Visualizzazione stampabile
-
È possibile dalle impostazioni del kernel, alzare il volume del viva voce? ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
5800frz
Skorpion io ho impostato i tuoi parametri del primo post.. tutto liscio tranne per una cosa.. il multisave power core infatti in on non dovrebbe avere problemi a coesistere con il governor zzmovie? E mi consigli di mettere zram e swapp? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vero, il mio profilo numero 1 fu pubblicato prima che si scoprisse che il multi power core desse problemi se messo su "on" (a me comunque non ne aveva mai dati...).
Semplicemente, metti su "off" dall'app del boeffla e amen :D
Ragazzi, finalmente ho aggiornato la prima pagina (il secondo post) con tutti i download di tutte le versioni del boeffla (comprese le ultime beta...).
Anche se non ho capito ancora come fosse sparito praticamente tutto, misteri del server di androidiani rotfl
-
Ragazzi nello spoiler del 2° metodo di skorpion83 c'è scritto "CPU voltages -50uv"
Vuol dire che in voltaggi CPU/Profilo UV devo selezionare "undervolt -50mV"?
Una domanda alquanto banale ma per sicurezza: tutti i parametri sono stati testati? Qualche telefono ha subito danni come ad esempio freeze?
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi nello spoiler del 2° metodo di skorpion83 c'è scritto "CPU voltages -50uv"
Vuol dire che in voltaggi CPU/Profilo UV devo selezionare "undervolt -50mV"?
Si esatto
Quote:
NewAndroidiano
Una domanda alquanto banale ma per sicurezza: tutti i parametri sono stati testati? Qualche telefono ha subito danni come ad esempio freeze?
Ogni telefono reagisce in maniera diversa alle varie impostazioni, ma grossi problemi non c'è ne sono... Al massimo qualche lag direi
-
Quote:
ivano949
Ogni telefono reagisce in maniera diversa alle varie impostazioni, ma grossi problemi non c'è ne sono... Al massimo qualche lag direi
Se si verificasse qualche lag per tornare alla configurazione di default basta fare ''reset''?
-
Quote:
NewAndroidiano
Se si verificasse qualche lag per tornare alla configurazione di default basta fare ''reset''?
Si, torni alle configurazioni di default del kernel
C'è il tasto "default"
-
Scusami ancora se ti disturbo ma ogni volta che riavvio il telefono mi esce nella barra delle notifiche "il profilo di Default è stato applicato"
Clicco per aprire l'app e trovo invece i parametri che io ho settato. Cosa vuol dire? Una volta che li ho settati ho cliccato in basso su ''applica''
-
Quote:
NewAndroidiano
Scusami ancora se ti disturbo ma ogni volta che riavvio il telefono mi esce nella barra delle notifiche "il profilo di Default è stato applicato"
Clicco per aprire l'app e trovo invece i parametri che io ho settato. Cosa vuol dire? Una volta che li ho settati ho cliccato in basso su ''applica''
Quando apporti delle modifiche te le salva in automatico sul profilo che stai usando. Quindi se modifichi il default senza cambiare il nome,ti riconosce come default quelle modifiche che hai apportato.mi spiego meglio.se metti un profilo chiamato "android" e poi lo modifichi più volte senza rinominarlo,lui lo chiamerà sempre "android"mantenendo le modifiche che hai fatto.quindi ora anche se lo chiama default in realtà è il profilo che hai messo tu.
-
È perché hai salvato le tue impostazioni sul profilo default. Avresti dovuto creare un nuovo profilo e tenere quello di default come default appunto (scusa il gioco di parole).
Leggi qui per comprendere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056764
-
Quote:
Gramier
Quando apporti delle modifiche te le salva in automatico sul profilo che stai usando. Quindi se modifichi il default senza cambiare il nome,ti riconosce come default quelle modifiche che hai apportato.mi spiego meglio.se metti un profilo chiamato "android" e poi lo modifichi più volte senza rinominarlo,lui lo chiamerà sempre "android"mantenendo le modifiche che hai fatto.quindi ora anche se lo chiama default in realtà è il profilo che hai messo tu.
Capito. Quindi se io voglio tornare a quello di default impostato da Boeffla non posso più farlo. Giusto?