Prova a cancellare i dati dell app Boeffla config
Visualizzazione stampabile
Prova a cancellare i dati dell app Boeffla config
Buonasera ragazzi,
Mi sta succedendo una cosa alquanto strana: ogni volta che riavvio il telefono, si riaccende, ma subito dopo è come se si riavviasse il sistema senza riavviare la parte telefonica... Infatti quando mi succede non devo reinserire il pin... Ho notato che ogni volta che riavvio perde i valori LMK di Illuminato che ho inserito... Qualcuno può darmi una delucidazione? Grazie
Qualcuno di voi sa come fare ad attivare lo swap file su sd interna? So che il kernel supporta lo swap ma io sono riuscito ad attivarlo solo su sd esterna ma con risultati scarsi.... Ho visto che il kernel stock invece di default ha attivi 300mb di swap e volevo sapere se in alternativa si può aumentare la swap nel kernel stock
Ragassi....ho fleshato da poco il Boeffla, versione omni, come consigliatomi, sulla Carbon Rom. Non capisco come mai il cellulare, da spento, non carica. Compare la batteria grasso sul display grigia e basta.
Cosa mi consigliate di fare?
Un saluto a tutti voi,Il mio problema è che quando ricevo una telefonata il display si accende con molto ritardo.Ho postato sulla pagina della rom(Archidroid),ma nessuno può aiutarmi perchè a loro non è mai successo.Quindi mi è venuto il dubbio che questo problema fosse dovuto al kernel(Boeffla 5.2-settaggi "grampier).Voi cosa ne pensate e cosa mi suggerite?Vi ringrazio