Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Disattiva tutte le voci riguardante le posizioni...
Da impostazioni / accesso alla posizione. Disattiva tutto e disattiva anche la geolocalizzazione in impostazioni di google (icona verde, lo trovi come una normale app).
È il google play service che ti fa scendere la batteria...
Se non usi google+ ,congelalo da impostazioni/applicazioni/tutte...
La geolocalizzazione l'ho disattivata dal menu generale. Impostazioni e geolocalizzazione. Certo per qualche app la uso...vabbé se è quello il motivo la tolgo.
Ho fatto "disattiva" su google+ nelle applicazioni.
Questa icona verde delle impostazioni di google non la trovo! Grazie!
-
Quote:
morethenless
non so nello specifico cm11 che consumi ha, però 4 ore di schermo sono buone, e se non lo fai da tanto tempo ti consiglio la ricalibrazione della batteria, è processo semplice da eseguire.
Incuriosito da sta cosa sono andato a cercare un po di info sulla procedura digitando in google, ovviamente ho trovato pareri discordanti, ma qual'è il sistema corretto? E poi comunque serve a qualcosa o è inutile?
-
Chiedo in pronto soccorso..
-
Complimenti al mio grande amico skorpion83 per l'impeccabile ed esaustivo lavoro svolto.
Grazie alla sua tenacia mi sono avvicinato a questo kernel che, devo essere sincero, non mi sta facendo rimpiangere Siyah e Googy.
Flashato ieri ed impostato con i settaggi "skorpion": che dire...
... stabile, veloce, lagfree, performante e persino parsimonioso nei consumi.
Continua così :)
-
Grande skorpion83 infatti. Pure io non mi sarei avvicinato senza tale guida e settaggi.
A me va un po peggio (già sto al 50% :eek: )...ma speriamo di risolvere presto.
Scusate se insisto...ma non so più che fare... Una calibrazione della batteria? Come si fa?
-
Quote:
luki87
Grande skorpion83 infatti. Pure io non mi sarei avvicinato senza tale guida e settaggi.
A me va un po peggio (già sto al 50% :eek: )...ma speriamo di risolvere presto.
Scusate se insisto...ma non so più che fare... Una calibrazione della batteria? Come si fa?
Quote:
EneaMeeta
Incuriosito da sta cosa sono andato a cercare un po di info sulla procedura digitando in google, ovviamente ho trovato pareri discordanti, ma qual'è il sistema corretto? E poi comunque serve a qualcosa o è inutile?
ecco qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
luki87
Non insistere: non serve a nulla ;)
-
Quote:
illuminato67
Non insistere: non serve a nulla ;)
Ah ecco perfetto. Ahahahah allora la butto? :D:D
-
Quote:
luki87
Ah ecco perfetto. Ahahahah allora la butto? :D:D
Sulla inutilità ti rimando qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103329
È per S2, ma vale per tutti i devices di ultima generazione.
Provare, comunque, non ti costa niente.
PS: sicuro, invece, che qualche wakelock non ti dreni la batteria?
-
Qualche wakelock? Che sono?