Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quali sono i migliori settaggi battery saving per la 4.3 presenti in prima pagina? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ragazzi quali sono i migliori settaggi battery saving per la 4.3 presenti in prima pagina? :D
Sto utilizzando da 1 mese il profilo PierVis ed è veramente ottimo per prestazioni consumi e nessun lag... Ti conviene provarne 2 o 3 poi valuti! (^_-)
-
Quote:
matvenus
Se per sbaglio dovessi cambiare qualche impostazione del profilo che sto utilizzando, per rimpostare il tutto basta ricaricarlo?
Se il profilo l'hai creato tu allora no, perché salva in automatico i cambiamenti. Se invece intendi un profilo preimpostato allora la risposta è si!
In ogni caso quasi dappertutto trovi il tasto reset per portarlo a valori stock
-
Secondo voi è meglio boeffla o devil kernel? Esistono reali differenti nell uso quotidiano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Secondo voi è meglio boeffla o devil kernel? Esistono reali differenti nell uso quotidiano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sinceramente non ho mai sentito parlare di devil, di sicuro boeffla va per la stragrande maggioranza, e completo di molte personalizzazioni!
-
Ha in più lo sblocco da schermo schermo con un slide sullo schermo dual boot e controlli sui colori del display... ora ho boeffla kernel e vorrei provare ma non vorrei far danni. Qualcuno l ha provato?
-
Interessante per il dual boot...lo sblocco con slide impedisce il deep sleep => aumenta i consumi (questo lo deduco in base ad esperienza su advance con l'equivalente "sweep2wake" ROM aosp). Nel boeffla ci sono delle impostazioni MDNIE che hanno a che fare con i colori però non me ne intendo
-
Quote:
5800frz
Ha in più lo sblocco da schermo schermo con un slide sullo schermo dual boot e controlli sui colori del display... ora ho boeffla kernel e vorrei provare ma non vorrei far danni. Qualcuno l ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo sblocco a schermo spento c'è anche sul boeffla, touch to wake.
I colori del display anche, MDNIE.
Non ha il dual boot.
-
Quote:
kijuz
Lo sblocco a schermo spento c'è anche sul boeffla, touch to wake.
I colori del display anche, MDNIE.
Non ha il dual boot.
Grazie per il completamento, avevo scordato il comodissimo touch to wake che io lo tengo per 5s dopo che lo schermo si è spento (da solo per il timeout, non col il blocco volontario) per riprendere istantaneamente da dov'ero
-
Scusa l'ignoranza ma con MDNIE è come cambiare la modalità schermo e quindi il contrasto, non puoi cambiare la tonalità di colori giusto ?