no non hai capito se il dualboot funziona da recovery a che serve il kernel che dice di supportre il dualboot?
Visualizzazione stampabile
Il dual boot non funziona da recovery ma dal Kernel. Nel kernel è contenuta la seconda recovery che ti permette di installare la seconda rom ma tutto viene gestito appunto dal Kernel.
Il Boeffla non supporta questa cosa
Prima di chiedere qualsiasi cosa è opportuno leggere la prima pagina.
Trovavi la risposta alla tua domanda...
Questo è il thread del boeffla,dove non si può avere il dual boot.
Parlando di googy e devil vai in ot (cioè fuori argomento).
Continua nei thread opportuni, grazie in anticipo.
In prima pagina trovi scritto con caratteri grandi (molto grandi...) che non ci sarà mai il dual boot.
Mai davvero, scritto e firmato da chi ha creato questo kernel.
È buona norma leggere la prima pagina prima di fare domande,perché nel maggiore dei casi, trovi li la risposta a tutti i tuoi dubbi (o quasi...).
Forse non lo sapevi, ma ora lo sai :D
Off topic è parlare in questo thread di due kernel che non sono il boeffla, appunto il googy e il devil, che hanno i loro rispettivi thread.
ok praticamente mi vuoi dire che il dualboot anche se metto al recovery devil e uso il boefla poi non funziona lo stesso perchè deve essere praticamente supportato dal kernel e la sola recovery non bastA?
ragazzi scusate, vorrei un'informazione, ho da poco installato la kernel boeffla, va benissimo ed è una bomba il mio s3, però vorrei cambiare kernel per overcloccare la cpu fino a 1.8ghz. quale kernel devo installare? grazie mille
Allora, te lo scrivo qui, per bene e soprattutto per l'ultima volta, perché non è un argomento inerente al boeffla. Oramai non so più come dirlo che qui si parla solo del kernel boeffla.
Parto dalla fine: non troverai MAI nella stessa frase le parole boeffla e dual boot. Mai e poi mai.
Per un semplice motivo : il dual boot è "deciso,comandato,voluto" dal kernel (e non dalla recovery....) e colui che ha creato il boeffla ha detto, più di una volta, che il dual boot non sarà mai implementato.
Dunque , se vuoi il dual boot , non è questo il posto giusto.
Ora, il googy Usa il dual boot in modo semplice : ricreando la stessa partizione di sistema ( in pratica la clona...) dove si andranno a posizionare la seconda ROM e le app riscaricate. Ed il googy Usa la recovery cwm (modificata da lui) che permette di giostrare sia sulla prima ROM che sulla seconda.
Quello del devil Usa una recovery modificata( mi sembra che provenga sempre dalla cwm) che fa "credere" al cell di avere due memorie , dunque due sistemi e dunque due ROM.
Ma una cosa forse non hai capito: devi comunque, e per forza, usare il kernel devil per fare un dual boot.
Cioè devi prendere il kernel devil + la recovery devil per avere il dual boot.