Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ,siccome non ho trovato risposta tra le pagine al mio dubbio , vi faccio una domanda.I valori in : governor , readahear buffer sd ed ext devono sempre restare a 256 o si possono alzare? E nel caso aumentassi i valori sulla sd esterna porterebbe a più reattività nell'apertura delle app salvate in quella posizione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabass
Salve ragazzi ,siccome non ho trovato risposta tra le pagine al mio dubbio , vi faccio una domanda.I valori in : governor , readahear buffer sd ed ext devono sempre restare a 256 o si possono alzare? E nel caso aumentassi i valori sulla sd esterna porterebbe a più reattività nell'apertura delle app salvate in quella posizione ?
Sono consigliati quei valori per il solito discorso dei consumi.
Diciamo che è un buon compromesso.
Puoi alzarli ben sapendo che potresti aumentare,anche se non di molto,i consumi.
-
ok grazie Skorpion.Vorrei chiederti una cosa, visto che in prima pagina il multicore è su on ma poi lessi (pagine dietro) che invece era un errore e doveva essere su off e siccome ancora non ho ben capito a cosa serva,avendo una imperium v26 posso metterlo su on oppure lo lascio su off visto che come dicevate con il governor zzmoove non và d'accordo?
-
Quote:
megabass
ok grazie Skorpion.Vorrei chiederti una cosa, visto che in prima pagina il multicore è su on ma poi lessi (pagine dietro) che invece era un errore e doveva essere su off e siccome ancora non ho ben capito a cosa serva,avendo una imperium v26 posso metterlo su on oppure lo lascio su off visto che come dicevate con il governor zzmoove non và d'accordo?
Boeffla dice che è meglio su off, soprattutto con lo zzmoove.
Quindi stai a sentire lui :D
Io non avevo problemi mettendolo su on, ma forse le ultime versioni sono leggermente cambiate.
Ad ogni modo, i cambiamenti sono davvero minimi.
-
Perfetto grazie mille! Ho provato ad alzare readahear buffer sd ext da 256 a 512 ,poi ho riavviato ma dava dei problemi si riavviava ma poi rimaneva lo schermo spento senza dare segni di vita .Ho provato un paio di volte poi ho rimesso tutto com'era :) poco male.
-
Com'è che l'app boeffla config v2 segna che la RAM libera è pochissima mentre da impostazioni sistema o qualsiasi altro strumento indica molto più RAM libera? Allego screen
-
Ragazzi...una curiosità!!! Voi quante ore di schermo riuscite a fare???
E che "trucchetti" usate affinché vi duri il più possibile?
-
Io sono arrivato a 5 ore e 20 minuti con boeffla battery friendly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Io sono arrivato a 5 ore e 20 minuti con boeffla battery friendly [/URL]
posso sapere con che rom?
-
Rom imperium + boeffla+ gs5 theme (che secondo me fa consumare un po in piu)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App