È normale. Per dirla in parole povere, la Ram che viene mostrata nell'applicazione non corrisponde a quella del dispositivo. Vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
È sbagliata quindi quella del boeffla o segna dell'altro?
Qual'è la soglia massima per un overclock alla GPU, al momento è a 160-533 Mhz, consigliate di alzarla?
Mi ero ripromesso di lasciar stare ma stamattina mi ci sono incaponito e mi dà sempre questo problema anche alzando solo la lettura sd esterna ,sia a 512 sia a 2048 quando riavvio il tel parte ma poi rimane in stand by ,provando a premere qualche tasto per risvegliarlo ogni tanto emette un suono ma niente.Ho provato a tenerlo fermo per circa 1 minuto ma la situazione non cambia .Per farlo ripartire devo togliere la batteria e quando riesco rimettere il settaggio a 256,riavviare e tutto torna come prima .Volevo sapere se a qualcuno è già capitato qualcosa di simile o se il problema è la mia sd card (16gb classe 4) che magari non riesce a star dietro al sistema e si inceppa tutto.Volevo riuscire ad alzare la velocità perchè ho tutte le app su sd esterna ,tutto qui.
Beh probabilmente è proprio la sd, classe 4 è proprio scarsa, in più stai cercando di aumentare la velocità di lettura e non c'è la fa a stare al passo. Le app sono su sd ma su partizione ext o Fat?
Allora mi confermi quanto pensavo anche io è l'sd che non ce la fà!Le app credo siano in fat
Ciao a tutti avrei due domande da fare e spero mi possiate rispondere:
1) Qualcuno di voi ha provato su una sammy 4.3 il settaggio di illuminato di II livello? Come va? L'ho utilizzato sulla imperium 13.6 android 4.1.2 e va una bomba infatti sapevo che illuminato c'aveva studiato proprio su questa versione di android non vorrei che mettendoli sulla 4.3 ci saranno problemi
2) Attualmente sto utilizzando il profilo Grampier e sono al secondo ciclo, è normale che la temperatura che leggo nella scheda generale del boeffla config varia dai 35° ai 42° quando lo utilizzo molto sia in wifi che in 3g?