Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Buonasera a tutti amici.ho il piacere(e soprattutto l'onore)di presentarvi il frutto di una collaborazione tra il sottoscritto,e il nostro grande Pier.abbiamo fatto un esperimento e il risultato sono certo che vi lascierà strabiliati.
Premetto che questi sono settaggi di liv2 e che occorre avere la versione donate di boefflaconfig v2
In alternativa potete mettere il profilo standard(ma,credetemi così è tutta un'altra cosa)
Testati su rom Imperium v25 con boeffla 5.2 beta5(obbligatoria per questo governor)
Settaggi GramPier
Governor/IO
Governor: intelliactive
Profilo: tunable
Valori tunable da modificare
Above speed delay: 16000
Boost: 1
Boost pulse duration: 65000
Go hispeed load: 70
Io is busy: 0
Min sample time: 65000
Timer rate: 15000
Timer slack: 70000
Scheduler
Internal: row
External: row
Cpu
Idle mode: Idle+LPA
Multicore powersave: on
No uv
Gpu
No uv
Sound
Boeffla sound: attiva
Volume cuffie: 58
Volume altoparlante: 57
Stato equalizzatore: attiva
Prevenzione saturazione: disattiva
Profilo: eargasm
Livello microfono generale: 28
Livello chiamata: 27
Messa a punto altoparlante: attiva
Messa a punto FLL: attiva
Espansione stereo: 15
Display
Stato dissolvenza led: attiva
Stato touch boost: attiva
Frequenza touch boost: 700
Stato touch wake: disattiva
Ritardo touch wake: 45
Early suspend: 100
Stato modifiche limpidezza: attiva
Varie
Amperaggio ricarica: 1000
Stato zRam: attiva
Dimensione zRam: 480
Swappiness: attiva
Liv. Swappiness: 80
Valori Low Memory Killer:
34,41,48,56,65,77
Questi setting hanno prestazioni da paura e una durata della batteria mostruosa.detto ciò...buon divertimento
P.s. a seguire Pier vi metterà il bc.profile,ma una volta caricato,per sicurezza,accertatevi che i valori combaciano.
Allora,vorrei usare questo setting sulla mia Cyanogenmod 11 nightly del 1 maggio ma ho un dubbio: che Boeffla devo mettere?
Nel topic ho letto solo di gente che lo testa su Imperium, per la Cyano come bisogna comportarsi?
C'è bisogno di qualche altro accorgimento dopo aver inserito i settaggi?
Grazie in anticipo per l aiuto e le info.
-
Quote:
njglass
Allora,vorrei usare questo setting sulla mia Cyanogenmod 11 nightly del 1 maggio ma ho un dubbio: che Boeffla devo mettere?
Nel topic ho letto solo di gente che lo testa su Imperium, per la Cyano come bisogna comportarsi?
Sul sito di boeffla o in prima pagina trovi il .zip versione cyano, per la cyano va molto meglio del kernel di serie, per quanto riguarda i settaggi puoi provare sia quelli per ROM Samsung sia quelli pensati per AOSP/AOKP (tra cui il mio :D)
-
Quote:
njglass
Leggi la prima pagina e saprai quale kernel mettere.
-
ragazzi non ho trovato nulla in rete mi potete spiegare la differenza tra il pegasusq cioè il governor standard e il pegasusqplus? che ha di plus? quale è meglio tra i due
-
Quote:
nikkdib
ragazzi non ho trovato nulla in rete mi potete spiegare la differenza tra il pegasusq cioè il governor standard e il pegasusqplus? che ha di plus? quale è meglio tra i due
Hai cercato? https://www.google.it/search?hl=it&q...lus%20governor
-
Si ma infatti non ci ho capito niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Si ma infatti non ci ho capito niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora provali tutti e due... ;)
Mai Più trovato un gov migliore di pegasusqplus su s3 per quel che mi riguarda: miglior compromesso tra prestazioni e consumi mai provato.
-
Io ho la ROM Imperium v.26 e attualmente uso il primo settaggio di Skorpion83.
Ho letto che alcuni riescono con questa ROM ad ottenere anche 5 ore di schermo acceso e volevo capire che impostazioni usano del kernel (in molti, compreso me, usano il Boeffla). A mio avviso, visto il mio utilizzo (no giochi, 30/40 minuti di chiamate con BT, 30 minuti navigazione web), potrebbero essere alla mia portata quelle ore di durata.
-
Quote:
fabioss1986
Io ho la ROM Imperium v.26 e attualmente uso il primo settaggio di Skorpion83.
Ho letto che alcuni riescono con questa ROM ad ottenere anche 5 ore di schermo acceso e volevo capire che impostazioni usano del kernel (in molti, compreso me, usano il Boeffla). A mio avviso, visto il mio utilizzo (no giochi, 30/40 minuti di chiamate con BT, 30 minuti navigazione web), potrebbero essere alla mia portata quelle ore di durata.
Prova i piervis, li trovi sempre in prima pagina. Sono ottimi per i consumi e molto molto stabili.
-
Ma rimane fluido? Sicuramente si ma lo chiedo giusto perchè non vorrei ritrovarmi con le prestazioni di un base di gamma.