Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Ma rimane fluido? Sicuramente si ma lo chiedo giusto perchè non vorrei ritrovarmi con le prestazioni di un base di gamma.
I piervis sono un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni.
Ma la regola è sempre la stessa: maggiori prestazioni equivalgono a minori consumi e viceversa.
-
Salve su imperium uso il boeffla come impostazione quella di Skorpion la 1 .Vengo al punto in pratica ho notato che quando il tel è in carica vola letteralmente è rapidissimo e fluidissimo mentre usandolo normalmente con sola batteria si smorza un pò è una cosa normale ed è giusto che sia cosi o ho sbagliato a settare qualcosa? Ho ricontrollato il tutto e mi pare sia in linea con le impostazioni di Skorpion .
Altra cosa forse più importante è normale che la temp. della cpu vari dai 30° ai 40° ? Oggi addirittura mi era arrivata a 59°:o
-
ho un s3 con cyano11 e boeffla 2.2, nelle impostazioni varie dei settaggi non mi rimangono salvati quelli relativi all Android Low Memory Killer.. come si fa?
-
Salve, ma se installo il kernel boeffla senza modificarlo manualmente con boeffla v2 il kernel rimane uguale a quello stock o ci sono delle migliorie di base ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Prova i piervis, li trovi sempre in prima pagina. Sono ottimi per i consumi e molto molto stabili.
Ho appena settato tutto solo che non mi fa modificare questo valore:
Miscellaneous:
Zram total disk size 200
Rimane il valore di default a 100 e non riesco a modificarlo. Come posso fare?
-
Quote:
5800frz
Salve, ma se installo il kernel boeffla senza modificarlo manualmente con boeffla v2 il kernel rimane uguale a quello stock o ci sono delle migliorie di base ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente avrai già delle grandi migliorie,sia in prestazioni che in consumi.
Pensa che la maggior parte degli utenti boeffla (soprattutto quelli di xda) Usa il kernel senza modificarlo.
-
Ma se io scarico l applicazione e non modifico niente è come avere il kernel boeffla non modificato giusto ? E cos ha più del kernel stock il boeffla originale ?
-
Quote:
5800frz
Ma se io scarico l applicazione e non modifico niente è come avere il kernel boeffla non modificato giusto ? E cos ha più del kernel stock il boeffla originale ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si hai il boeffla settato da quello che l'ha creato.
Già così avrai migliore prestazioni, migliori consumi e miglior audio.
-
Ok grazie skorpion... ora provo a fare un po di cicli di ricarica e vedo :)
-
Quote:
fabioss1986
Ho appena settato tutto solo che non mi fa modificare questo valore:
Miscellaneous:
Zram total disk size 200
Rimane il valore di default a 100 e non riesco a modificarlo. Come posso fare?
prima aumenti la zram e poi la attivi