Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
qualcuno sa rispondermi per piacere?:)
Prova a fare resetta e poi a rimetterli manualmente premendo poi applica in basso. Riavvia e vedi se ti restano in memoria. Altrimenti io passerei il kernel cleaning, flasherei di nuovo il boeffla, app boeffla config dal playstore e imposterei nuovamente i settaggi.
-
Quote:
Pierdebeer
Controlla casomai i voltaggi della CPU e della GPU. Non devi fare undervolting rispetto i tuoi valori di default.
In ultimo non so se può servire, dopo gli ultimi aggiornamenti, come consigliato da lord Boeffla, ho spostato solo il multicore powersave su OFF (anche se non avevo mai avuto problemi tenendolo su ON).
Grazie,cmq ieri ho fatto i wipe e riflesciato sia la rom che boeffla e reinstallato il config,ho rimesso i settaggi e ora va tutto benissimo ,anzi meglio di prima.Temperature normali!! Probabilmente cera qualcosa che andava in conflitto forse qualche app o magari provando i vari settaggi (anche se ho copiato quelli in prima pagina) ho modificato qualcosa o non li avevo impostati correttamente.Il dubbio che ho è che nel config controllando le app che andavano in conflitto mi dava boeffla sound , infatti ora non l'ho reinstallata uso la sound del config!
-
Comunque dopo vari test e vari cicli di ricarica dopo ogni prova ho riscontrato che il miglior kernel è quello stock con rom imperium. Non c è nulla da fare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Purtroppo sarà meno personalizzabile ma è così. Pazienza
-
Quote:
5800frz
Comunque dopo vari test e vari cicli di ricarica dopo ogni prova ho riscontrato che il miglior kernel è quello stock con rom imperium. Non c è nulla da fare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
sassi
Purtroppo sarà meno personalizzabile ma è così. Pazienza
Onestamente non sono tanto d'accordo, vorrei tanto aver trovato un kernel come il Boeffla, per il mio nuovo Note3...
-
Quote:
Pierdebeer
Onestamente non sono tanto d'accordo, vorrei tanto aver trovato un kernel come il Boeffla, per il mio nuovo Note3...
Da un paio di giorni ho tutto stock, solo il root, ma rispetto all'accoppiata imperium/boeffla la fluidità della stock è peggiore e come autonomia siamo quasi ai livelli di una aosp
-
Quote:
Pierdebeer
Concordo pienamente :)
-
Buongiorno...Il mio S3 ha 1 mese di vita..
ROM stock 4.1.2 EMF6 (per scelta), ROOT, Recovery Philz, modificato e personalizzato..
Volevo provare il BOEFFLA ma ho un dubbio che pur cercando e leggendo non sono riuscito a togliermi (mi sara' sfuggito qualcosa)..
Nelle varie RACCOLTE non ho trovato KERNEL ROM STOCK flashabili..
Se volessi tornare indietro dal BOEFFLA quali di queste vie devo seguire..
Riflashare la 4.1.2 e reimpostare tutto
Ripristino da Nandroid Backup
Flash KERNEL STOCK (a trovarlo)
Ripeto che ho letto e cercato ovunque ma senza esito..
Grazie
-
ROM stock 4.1.2 EMF6 (per scelta), ROOT, Recovery Philz, modificato e personalizzato..
Volevo provare il BOEFFLA ma ho un dubbio che pur cercando e leggendo non sono riuscito a togliermi (mi sara' sfuggito qualcosa)..
Grazie
-
Quote:
Pierdebeer
Se fosse vero (ma non lo è...) che il kernel stock giri meglio di qualsiasi custom kernel, il modding non avrebbe senso di esistere :D
Mi vengono i brividi a pensare che il kernel stock Samsung possa essere migliore di un custom kernel,soprattutto del boeffla :D
Quote:
RHODOS
Grazie
Tutte e tre le opzioni sono valide.
Riflashare il firmware porta via solo tempo. Il kernel stock puoi forse trovarlo sul sito del boeffla, ma sicuramente il nandroid è la migliore scelta vista che ti salva tutta la tua situazione attuale , compreso il kernel stock che verrebbe ripristinato in automatico. Solo il modem non ti viene salvato ma ti resta lo stesso che hai ora, a meno che tu non ne flashi un altro.