Visualizzazione stampabile
-
Vai nella Sezione Dedicata alla S3 CM 11 di questo Forum
https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
E poni domanda sul tuo problema..
Per il resto non volevo scoraggiarti..Nessuno nasce professore e per imparare bisogna provare a fare le cose..
In una Guida e' normale se a volte qualche passaggio non ci e' chiaro ma se tutta la Guida non ci e' chiara significa che non siamo ancora pronti a imbarcarci in certe cose..
Poi secondo me la cosa fondamentale da sapere e' come RIPRISTINARE un telefono se qualche modifica va' storta (o semplicemente si vuole tornare indietro)..
Spesso ho letto di persone nel panico perche' avevano bloccato un telefono e non sapevano come venirne fuori..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RHODOS
Vai nella Sezione Dedicata alla S3 CM 11 di questo Forum
https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
E poni domanda sul tuo problema..
Per il resto non volevo scoraggiarti..Nessuno nasce professore e per imparare bisogna provare a fare le cose..
In una Guida e' normale se a volte qualche passaggio non ci e' chiaro ma se tutta la Guida non ci e' chiara significa che non siamo ancora pronti a imbarcarci in certe cose..
Poi secondo me la cosa fondamentale da sapere e' come RIPRISTINARE un telefono se qualche modifica va' storta (o semplicemente si vuole tornare indietro)..
Spesso ho letto di persone nel panico perche' avevano bloccato un telefono e non sapevano come venirne fuori..
Grazie mille molto gentile :)
-
Giusto per sapere.. a voi con questo kernel di quanto sale la temperatura della batteria ? Io per ora ho un valore da "riposo sui 26" e con caricabatterie e giochi fino a 47-50 gradi. Voi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Giusto per sapere.. a voi con questo kernel di quanto sale la temperatura della batteria ? Io per ora ho un valore da "riposo sui 26" e con caricabatterie e giochi fino a 47-50 gradi. Voi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A riposo non l'ho controllato, sotto sforzo con ROM stock e i piervis arrivavo a 40
-
Quote:
5800frz
Androidiani App
Tutto normale. Soprattutto coi giochi.
Preoccupati quando la temperatura supera i 65-70 gradi.
-
Quote:
5800frz
Mikifree, quello che ho notato nel boeffla kernel è che con il 3g consuma una sacco di più del kernel stock, anche se dovrebbe essere più un fattore di modem in realtà. Poi con boeffla ho troppi settaggio e impostazioni e perdo troppo tempo a modificare, ci perdo via due ore al giorno :)
Androidiani App
si infatti in 3g il consumo si sa che e un po di piu,
ma da quello che mi dici deduco che non fai assestare nessun settaggio se smanetti sempre, :p
io ti consiglio di mettere su un settaggio per volte e di fare almento 4 cicli di ricarica e poi tiri conclusioni con quale e andato meglio ;)
-
Non ho resistito sono tornato di nuovo al kernel stock :) il boeffla scalda troppo secondo me anche se con settaggio diversi non andava male soprattutto con la gestione di più pagine pesanti. cmq grazie a tutti per i consigli.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno lo monta su slimkat? quali settaggi avete?
-
Ragazzi, quale mi consigliate di usare in termini di fluidità, prestazioni e durata batteria? ditemi la migliore
-
Quote:
gio941
Ragazzi, quale mi consigliate di usare in termini di fluidità, prestazioni e durata batteria? ditemi la migliore
Intendi la versione del kernel? Dipende dalla rom che hai...