Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Intendi la versione del kernel? Dipende dalla rom che hai...
Io sto usando la Cyanogenmod 11, premetto che è la prima volta che faccio il boeffla... comunque ho cliccato su -Rom Cyano 11 (versione 2.3 beta1) ed ho scaricato "boeffla-kernel-2.3-beta2-CM11.0-i9300.CWM.zip", intendo i "Settaggi Consigliati" ho letto che riscalda il cell quindi siccome sono nuovo non vorrei creare casini
-
Se non sai come settare, scegli i suggerimenti al post #5 rispetto a quello che vuoi ottenere.
Ricorda di lasciare il Multicore Powersafe sempre su off (è stato scoperto solo in seguito che creava ptoblemi)
Oppure Puoi cominciare a usare il kernel con i settaggi di default e solo in seguito cominciare a cambiare un parametro alla volta (e testarlo) sempre tenendo in considerazione quello che vuoi ottenere: massima prestazione, massima batteria o un profilo bilanciato.
-
Quote:
ivano949
Se non sai come settare, scegli i suggerimenti al post #5 rispetto a quello che vuoi ottenere.
Ricorda di lasciare il Multicore Powersafe sempre su off (è stato scoperto solo in seguito che creava ptoblemi)
Oppure Puoi cominciare a usare il kernel con i settaggi di default e solo in seguito cominciare a cambiare un parametro alla volta (e testarlo) sempre tenendo in considerazione quello che vuoi ottenere: massima prestazione, massima batteria o un profilo bilanciato.
Ok grazie, lascio perdere altrimenti rovino il cell...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/u5y6u2ez.jpg
Ragazzi quale devo scaricare per installarmi il kernel?
-
Quote:
andriii
Il secondo
-
Non so' a voi e se è stato gia menzionato.
Su due S3 (mio e di mia moglie) attivando Zram in tutte le salse, ci procura micro lag ai terminali.
Montiamo entrambi la Imperium v26.
Qualcuno che puo' confermare ?
-
Quote:
SuDGLaD
Non so' a voi e se è stato gia menzionato.
Su due S3 (mio e di mia moglie) attivando Zram in tutte le salse, ci procura micro lag ai terminali.
Montiamo entrambi la Imperium v26.
Qualcuno che puo' confermare ?
Sì, è probabile. AndiP spesso sostiene che Zram può causare microlag. A meno che non ci sia una reale necessità, non ha senso tenerla attiva.
-
Quote:
WalterWhite
Sì, è probabile. AndiP spesso sostiene che Zram può causare microlag. A meno che non ci sia una reale necessità, non ha senso tenerla attiva.
Si, infatti usando qualche app per leggere lo status della zram si vede che già con la swappiness a 60, che è un valore basso, come accendi il cell la zram inizia un'attività di compressione e swap che impegna la CPU in modo continuo anche quando non serve, è questa attività che produce i microlags.
Io già da un po' ho lasciato la zram in favore dei settaggi LMK di illuminato60 e qualche riscontro positivo l'ho avuto anche nella thread del Boeffla su xda.
La zram è meglio attivarla solo se si gioca a qualche gioco pesante e si vede qualche beneficio, poi disattivarla nuovamente, per un uso normale del cell non solo serve a poco ma è pure dannosa in questo senso.
-
Esiste l'elenco esatto dei settaggi del boeffla per impostarlo identico al kernel stock di Samsung?
-
Buoni settaggi per il risparmio energetico per la rom imperium v26 con boeffla 5.3beta2