E per la seconda domanda "è possibile tornare al kernel stock presente (credo) nell'imperium ROM?" sai dirmi qualcosa?
Gramier (13-05-14),Pierdebeer (13-05-14),Texlee (13-05-14)
primo ciclo di ricarica con ROM slimkat e kernel boeffla con il primo settaggio di skorpion
che dire.. sono sbalordito!! 3g o Wi-Fi sempre attivi, ho ascoltato player audio e radio FM, scaricato e-mail, fatto telefonate ecc
avevo fatto qualche ciclo con il kernel originale della slimkat e i risultati ottenuti non erano nemmeno la metà di quelli che ho postato in screen.. pazzesco!!
Gramier (13-05-14)
Ultima modifica di EneaMeeta; 13-05-14 alle 01:34
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
la mia batteria ha 2 anni, e cmq con quale ROM e settaggi kernel fai 4 ore di schermo?
CM11
Beh allora con batteria di 2 anni è buono.
La mia "nuova" ha solo un anno, con quella vecchia di 2 anni faccio più o Meno anch'io quel consumo![]()
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
rajone9 (13-05-14)
Pierdebeer (13-05-14),Texlee (13-05-14)
Salve, volevo chiedervi se era necessario lo script di pulizia prima di flashare il kernel
andriii (13-05-14),GabryBSK (13-05-14),Gramier (13-05-14),Pierdebeer (13-05-14)