Visualizzazione stampabile
-
uscita versione 2.3 beta 3 per omnirom
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
uscita versione 2.3 beta 3 per omnirom
Ho visto che è uscita in 2 versioni, una con camera fix e una senza... Che fix è? Non sono riuscito a capire...
-
Un fix per chi ha problemi di crash con la fotocamera.
Lo stanno inserendo nelle due versioni per CM e Omnirom
-
Quote:
reS28raM
Si, infatti usando qualche app per leggere lo status della zram si vede che già con la swappiness a 60, che è un valore basso, come accendi il cell la zram inizia un'attività di compressione e swap che impegna la CPU in modo continuo anche quando non serve, è questa attività che produce i microlags.
Io già da un po' ho lasciato la zram in favore dei settaggi LMK di illuminato60 e qualche riscontro positivo l'ho avuto anche nella thread del Boeffla su xda.
La zram è meglio attivarla solo se si gioca a qualche gioco pesante e si vede qualche beneficio, poi disattivarla nuovamente, per un uso normale del cell non solo serve a poco ma è pure dannosa in questo senso.
C'è anche da dire che il kernel stock 4.3 esce di default con zRam devices su 1 e zRam disk size su 300. Quindi, se in Samsung hanno deciso di mantenerla attiva, qualche beneficio lo darà. Secondo me, tutto dipende dalle esigenze personali.
-
Quote:
WalterWhite
C'è anche da dire che il kernel stock 4.3 esce di default con zRam devices su 1 e zRam disk size su 300. Quindi, se in Samsung hanno deciso di mantenerla attiva, qualche beneficio lo darà. Secondo me, tutto dipende dalle esigenze personali.
Non potrebbe essere che Samsung l'ha impostata attiva perchè la Touchwiz richiede troppa RAM?
Quote:
Gi0vann1
Sul sito del boeffla ci sono i vari kernel stock da flashare con odin
Che differenza c'è tra flashare un kernel da recovery o da odin?
-
Quote:
Texlee
Che differenza c'è tra flashare un kernel da recovery o da odin?
Perché flashando un kernel da recovery si aumenterà il counter e quindi so avrà il bisogno di resettarlo.
Mentre da recovery non aumenta nulla...
-
Scusatemi ma da quando il boeffla permette l'overclock a 1700 Mhz??? :eek::eek:
-
-
Quote:
Giandrox
Dalla 5.3 beta3
A quindi non mi sono perso nulla :cool:
-
Quote:
skorpion83
Perché flashando un kernel da recovery si aumenterà il counter e quindi so avrà il bisogno di resettarlo.
Mentre da recovery non aumenta nulla...
Scusa Skorpion... ma quando aumenta il counter? flashando da recovery? o da odin? :)