Visualizzazione stampabile
-
io ho attivato solo fll tuning e ho impostato l'espansione stereo a 15 ed ho aumentato il volume delle cuffie a 63. come equalizzazione uso eargasm oppure dance e non ho nessun problema, anzi, goduria assoluta.
-
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany0wnz
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
Mi sa che hai sbagliato thread...
Forse cerchi la rom cyano o qualche aosp, sei fuori tema qui...
-
Quote:
skorpion83
Mi sa che hai sbagliato thread...
Forse cerchi la rom cyano o qualche aosp, sei fuori tema qui...
Si scusate!!! :(
-
Ragazzi facciamo chiarezza una volta per tutte.
Leggo spesso che sto Boeffla è una recovery...altri dicono che è un kernel...altri dicono che è un kernel + una recovery.
Che cosa installa sto Santo Boeffla?!?!?
-
Quote:
Andy88
Leggo spesso che sto Boeffla è una recovery...altri dicono che è un kernel...altri dicono che è un kernel + una recovery.
Mai sentita la storia della recovery, se si chiama kernel boeffla non si chiama kernel +recovery boeffla XD
-
Quote:
Andy88
Leggi il titolo del thread.
O magari leggi un po' di nomenclatura su Google. Ti farà bene. Per fare modding dovrai sempre sapere a cosa andrai incontro e soprattutto,molto importante,sapere e capire cosa stai facendo.
Il boeffla è un kernel. Il kernel è il cuore di Android, è il collegamento tra l'hardware del cell e il software installato.
La recovery serve per installare ROM, per installare modem, per installare kernel. Serve per installare tutto ciò che è in formato .zip.
E su s3 installi tu la recovery che vuoi, e resterà sempre la stessa, qualsiasi ROM o kernel tu metta, avrai sempre la stessa recovery che tu avrai messo la prima volta.
-
Quote:
skorpion83
Leggi il titolo del thread.
O magari leggi un po' di nomenclatura su Google. Ti farà bene. Per fare modding dovrai sempre sapere a cosa andrai incontro e soprattutto,molto importante,sapere e capire cosa stai facendo.
Il boeffla è un kernel. Il kernel è il cuore di Android, è il collegamento tra l'hardware del cell e il software installato.
La recovery serve per installare ROM, per installare modem, per installare kernel. Serve per installare tutto ciò che è in formato .zip.
E su s3 installi tu la recovery che vuoi, e resterà sempre la stessa, qualsiasi ROM o kernel tu metta, avrai sempre la stessa recovery che tu avrai messo la prima volta.
Ho fatto sta domanda perkè ne ho lette di diverse...
Quindi è un Kernel.
Quando la flasho mi rimane la mia recovery attuale (cmw 6.0.3.3). Giusto!??!
-
Quote:
Andy88
Ho fatto sta domanda perkè ne ho lette di diverse...
Quindi è un Kernel.
Quando la flasho mi rimane la mia recovery attuale (cmw 6.0.3.3). Giusto!??!
Scritto alla fine del messaggio precedente.
Comunque, si, avrai sempre la stessa recovery.
-
Quote:
skorpion83
Scritto alla fine del messaggio precedente.
Comunque, si, avrai sempre la stessa recovery.
Ok. finalmente una risposta secca e precisa.
Mi scuso per la domanda scema ma come hai detto tu stesso, bisogna essere SICURI di quel che si fa.
Venendo al dunque...
Quali settaggi mi consigliate per avere un buon rapporto consumi\prestazione con la mia CM 10.2 ???