Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Ok. finalmente una risposta secca e precisa.
Mi scuso per la domanda scema ma come hai detto tu stesso, bisogna essere SICURI di quel che si fa.
Venendo al dunque...
Quali settaggi mi consigliate per avere un buon rapporto consumi\prestazione con la mia CM 10.2 ???
Al 4°post della prima pagina ci sono molti settaggi consigliati che puoi provare. Come prima prova potresti usare il primo e vedere come va. Se ti ci trovi bene ok altrimenti ne provi altri fino a quando non raggiungi l'effetto desiderato. Puoi anche divertirti a modificare i settaggi tu stesso (fermo rimanendo che ti consiglio di sapere ciò che stai facendo). Ogni kernel (e quindi le relative impostazioni) reagiscono diversamente sui vari dispositivi per cui tutto sta nel provare :D
-
Quote:
Andy88
Ok. finalmente una risposta secca e precisa.
Mi scuso per la domanda scema ma come hai detto tu stesso, bisogna essere SICURI di quel che si fa.
Venendo al dunque...
Quali settaggi mi consigliate per avere un buon rapporto consumi\prestazione con la mia CM 10.2 ???
Secondo me la cosa migliore è che tu ti legga il significato di tutti i settaggi sul sito ufficiale boeffla che sono scritti in modo molto semplice e chiaro, c'è il link anche in prima pagina, e poi ti provi a fare il tuo settaggio personalizzato....d'altronde si sta parlando di modding e il divertimento è questo...
-
una domanda ma lo fa solo a me o è sparita l'app dal play store?
-
-
Quote:
Orla001
Ma poi si sa perché questa rimozione? Comunque il link non funziona!
-
-
Quote:
ilgladiatore
sicuro google
Mi sembra strano...non andava contro gli interessi di nessuno...
-
Drop Box spesso non fa condividere il download perchè il file è stato caricato con estensione apk, se lo archiviavi funzionava.;)
-
-
Quote:
Orla001
Confermo, ora funziona ma è l'ultima versione?