Installata la beta 12 e loddato il profilo numero uno di skorpion (semper fidelis rotfl) e per ora va tutto bene ;)
Ovviamente proverò anche quello di gramier con questa nuova beta :)
Visualizzazione stampabile
Installata la beta 12 e loddato il profilo numero uno di skorpion (semper fidelis rotfl) e per ora va tutto bene ;)
Ovviamente proverò anche quello di gramier con questa nuova beta :)
Aggiornato in prima pagina il post dei download :D
Domani mi decido a mettere nuovamente una sammy (sono in lotta la blackbox e la ultima v16...) così provo questa beta12...
Scaricata la 2.1 beta 9 per CM11, nel change log dice di fare il reset della GPU voltage, devo farlo? Io avevo settato con il 2-scorpion83 su undervolt light, infatti dopo i 2 wipe, il flash e l'avvio sistema il boeffla config è intervenuto, sono andato a vedere i settaggi ma il reset GPU voltage non è selezionabile, vuol dire che non devo fare nulla perche si e impostato nei miei settaggi?
Sette ore abbondanti in notturna, consumo 3%
Il tutto senza offline o limitazioni varie
Neat rom e il profilo che mi ha passato skorpion83 per il test dell'altro giorno
Aspettiamo lui per identificare quale sia :D
Domandina...
Mi capita che, in ricarica, non va in deep sleep: fisso a 200.
Qualche suggerimento?
Skorpion ti devono fare santo , appena messo la voce ac charge a 1000 il caricatore ha cominciato a caricare come se fosse nuovo , rimane fisso a 1000 e non scende più a 400-800. Non so se dipenda da quel valore o è una casualità ma per ora siamo fissi a 1000 rotfl
È il numero 1, quello che uso maggiormente...
Te lo dicevo che il tuo cell avrebbe adorato i miei settaggi :D
Il cell non va in deep sleep sotto carica :D
Ma resta appunto sui 200mhz...
Anche su s2 è così, in verità su quasi tutti gli Android è così...credo sia una "particolarità" del sistema che non riesce a gestire le due cose insieme...
Buona notizia :D
Skorpioniuccio, in carica DEVE andare in deep sleep, come ci va Siyah e Googy.
Mo mi invento qualcosa ;);)
Edit: grande uzzz, è bastato il doppio wipe :):D