Qual'è la differenza tra il kernel con nocamfix e quello senza?
Visualizzazione stampabile
Qual'è la differenza tra il kernel con nocamfix e quello senza?
Ragazzi, sapete se esiste una guida al settaggio del kernel? Ovvero una spiegazione di tutto quello che si può settare tramite l' APP "Boeffla Config" ?
Grazie Mille!
Ragazzi volevo un aiuto. Dopo aver installato la versione 5.2 per firmware 4.3 volevo installare la cyanogenmod. Ho però scoperto che appunto questa versione non va bene. Vorrei sapere come ripristinare il kernel stock della 4.3 NA5 oppure per utilizzarlo sulla cyano devo installare prima il boeffla v2.2 per la cyano e poi installare la custom rom subito dopo? (preferirei kernel stock per non avere troppi magagni per la testa xD)
Ah quindi se io installo la cyanogenmod installo anche il suo kernel giusto? poi in seguito decido se passare al boeffla per cyano. Il mio dubbio era appunto questo. Quindi quando un giorno voglio tornare alla 4.3 stock, flashando il firmware originale c'è anche il kernel stock samsung? scusa l'ignoranza :(
Si esattamente come hai detto
Kernel stock na5
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XUGNA5_CWM.zip
Per ogni evenienza. ;)
Sempre più soddisfatto dall'accoppiata cyano/boeffla con impostazioni GiZeroAA da me lievemente modificate, oltre a questi consumi c'è anche youtube, internet e uso di whatsapp, così fa il suo dovere il galaxy: traghettarmi per tutto il giorno nell'utilizzo quotidiano :)
Allegato 112251
Allegato 112252
Allegato 112253
Allegato 112254