Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Forse credo di aver trovato il giusto settaggio per il mio muletto :D primo ciclo con il n°2 di skorpion:
EDIT: passando gli screen sul computer e inserendoli da quì perdono in risoluzione e si vedono male, come faccio a renderli chiari come sul cell?
-
Ragazzi, incredibilmente, senza nulla togliere a questo kernel, il mio S3 con il firmware 4.3 lo vedevo più fluido con il suo kernel originale. Ora c'è modo di rimetterlo senza dover reinstallare tutto? Qualcuno ha solo il kernel originale da passarmi? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ragazzi, incredibilmente, senza nulla togliere a questo kernel, il mio S3 con il firmware 4.3 lo vedevo più fluido con il suo kernel originale. Ora c'è modo di rimetterlo senza dover reinstallare tutto? Qualcuno ha solo il kernel originale da passarmi? Grazie mille.
i kernel stock li trovi qui
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel
-
Quote:
illuminato67
Skorpioniuccio, in carica DEVE andare in deep sleep, come ci va Siyah e Googy.
Mo mi invento qualcosa ;);)
Edit: grande uzzz, è bastato il doppio wipe :):D
Doppio wipe cache??
-
Quote:
adept
Doppio wipe cache??
Wipe cache e devil presumo
-
Quote:
adept
Doppio wipe cache??
Quote:
pescixx79
Wipe cache e devil presumo
Se vuoi stare più sicuro flasha anche il kernel cleaning script di Slim80 :)
-
Quote:
kingalessandro
Skorpion ti devono fare santo , appena messo la voce ac charge a 1000 il caricatore ha cominciato a caricare come se fosse nuovo , rimane fisso a 1000 e non scende più a 400-800. Non so se dipenda da quel valore o è una casualità ma per ora siamo fissi a 1000 rotfl
E invece stamattina il mio cell ha deciso di non caricarsi più con la presa a muro rotfl
In un'ora e mezza mi ha caricato solo il 10%...Mentre collegato al pc, carica normalmente...
E soprattutto, col caricabatterie dell's2, carica una meraviglia...Mi sa dovrò prendere un nuovo adattatore per la corrente...
Non fanno più i caricabatterie di una volta :(
Quote:
illuminato67
Skorpioniuccio, in carica DEVE andare in deep sleep, come ci va Siyah e Googy.
Mo mi invento qualcosa ;);)
Edit: grande uzzz, è bastato il doppio wipe :):D
Azz...Mi ero fossilizzato (c'avrei scommesso di tutto...) che il cell sotto carica resta fisso a 200mhz...Me lo hanno insegnato quelli che bazzicavano nel dorimanx!!! rotfl
Buono a sapersi...Sinceramente non c'avevo mai fatto caso col cell in carica.
Vedi quanto è bello quando torni in mezzo a noi????? :D
Spero/speriamo che il boeffla ti riporti l'entusiasmo di una volta :*
Edit : OmmioDDio...Ma sono l'utente della settimana rotfl
Buttato l'occhio ora...Ho dovuto guardare molte volte perchè non ci credevo...Che soddisfazione :D
E grazie a tutti voi che seguite questo thread con passione e tenacia.
E ovviamente grazie ai miei guru Dieguccio e Illuminato che tanto m'hanno insegnato quando non sapevo nulla di Android (vecchio iphognaro pentito :D) e quando li esaurivo chiedendogli anche che ore fossero rotfl
Android è una passione, va coltivata e annaffiata ogni giorno. E questo forum rappresenta la famiglia virtuale che ognuno merita di avere...
Scusate la filosofia, i premi mi danno alla testa rotfl
-
Quote:
rajone9
Grazie mille. Come sequenza va bene: tolgo l'applicazione Boeffla, riavvio in recovery (ho scaricato quello in CWR.zip) flash lo sript di pulizia,poi il kernel stock e riavvio?
-
Quote:
skorpion83
Azz...Mi ero fossilizzato (c'avrei scommesso di tutto...) che il cell sotto carica resta fisso a 200mhz...Me lo hanno insegnato quelli che bazzicavano nel dorimanx!!! rotfl
Buono a sapersi...Sinceramente non c'avevo mai fatto caso col cell in carica.
Vedi quanto è bello quando torni in mezzo a noi????? :D
Spero/speriamo che il boeffla ti riporti l'entusiasmo di una volta :*
Edit : OmmioDDio...Ma sono l'utente della settimana rotfl
Buttato l'occhio ora...Ho dovuto guardare molte volte perchè non ci credevo...Che soddisfazione :D
E grazie a tutti voi che seguite questo thread con passione e tenacia.
E ovviamente grazie ai miei guru Dieguccio e Illuminato che tanto m'hanno insegnato quando non sapevo nulla di Android (vecchio iphognaro pentito :D) e quando li esaurivo chiedendogli anche che ore fossero rotfl
Android è una passione, va coltivata e annaffiata ogni giorno. E questo forum rappresenta la famiglia virtuale che ognuno merita di avere...
Scusate la filosofia, i premi mi danno alla testa rotfl
Ti quoto perchè hai detto delle verità imprescindibili con grande sincerità.
A furia di chiedere (senza mai frantumare i m@rr@ni, va detto!) hai acquisito una esperienza di tutto rispetto, hai maturato convinzioni importanti fino a splendere di luce propria. Penso che puoi tranquillamente spingerti oltre, verso il lato oscuro dei kernels: i parametri di II e III livello.
Grazie sempre per le periodiche adulazioni rotfl
Ed hai anche ragione su un'alto concetto: la passione bisogna riaccenderla ogni tanto...
... STAY TUNED ;)
EDIT: gli "skorpiosettaggi" sono estremamente validi e performanti e me li sto godendo da ieri
EDIT2: piccola anticipazione.
1. Ritocco valori memory killer (minfree)
2. Lavoro di fino sui parametri del LulzactiveQ (il governor più performante, con i giusti ritocchi) ;)
-
Mi trovo benissimo con il primo dei tuoi settaggi, ma vorrei un overclock estremo per sparare un punteggione di Antutu... Basta che overclocko CPU e GPU o devo anche downvoltare o overvoltare? Può essere utile un area di SWAP, anche in ottica uso quotidiano e/o giochi?