Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plissken44
Ciao ragazzi! ho appena flashato la Imperium v26.0 con kernel stock, volevo mettere il boeffla 5.2...che operazioni devo eseguire? Grazie
Ciao, non sono un esperto però seguendo le operazioni elencate qui sotto (reperibili per altro in prima pagina della discussione) ho sostituito più di qualche volta i diversi kernel senza problemi...
PS: prima di tutto scarica lo "script" e mettilo nel device, poi "recovery". ^_^
Quote:
skorpion83
Guida per installare, per la prima volta, il kernel sul vostro s3 :
-Entrate in recovery
-flash dello script di pulizia :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
-flash del kernel
-Riavvio
Script di pulizia (thanks to Slim80) :
versione v3.x per rom samsung 4.1.2 e aosp/aokp (4.1.2, 4.2.2, 4.3.1)
versione v4.x per rom samsung 4.3 e rom 4.4 aosp/aokp (thanks to cypherinside)
Per aggiornare il kernel (avendo già una precedente versione del boeffla installata) :
- Entrare in recovery
- wipe cache più wipe dalvik cache (dal menu advanced), non perdete dati...
- flash del kernel
- Riavvio
-
Ciao a tutti. Vorrei installare questo kernel dopo aver flashato la Imperium V26. Quando clicco però sul kernel per samsung 4.3 la 5.2 stable mi dà due zip scaricabili: uno "CWM" e uno "CWM.checksum". Io stavo per scaricare il primo ma volevo essere sicuro! :D cosa cambia tra i due? Ovviamente è flashabile con la philz giusto?
Altra domanda... ho installato ora il kernel stock con la imperium. Devo comunque fare lo script di pulizia prima di flashare il boeffla?
-
Perfetto....ora? per poter configurare le varie cose? come si fa? ci sono delle altre app per gestire il boeffla?
-
Credo che faremo un po irritare i @mod... si trova tutto nella prima pagina!
Comunque ti passo un Link. Invece per la gestione del "Boeffla" ti chiedo due minuti per leggere il primissimo post con attenzione, non ci vorrà di più. ;)
-
Quote:
elmegio
Credo che faremo un po irritare i