Visualizzazione stampabile
-
perfetto gentilissimo :)
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Esatto, ci sono due versioni della beta: la "2.3 beta 3 nocamfix" che non devi mettere e la "2.3 beta 3" che è quella che interessa a te ;)
Per la temperatura ok tenere sott'occhio batteria, se vuoi e hai xposed framework c'è il modulo "cpu temp in status bar" che ti dà la temperatura della cpu
-
La temperatura della CPU si può anche vedere direttamente nell'app Boeffla-Config.
-
Quote:
Sirdragon
La temperatura della CPU si può anche vedere direttamente nell'app Boeffla-Config.
Certo che si... Ma averla sempre in primo piano sulla status bar secondo me è più comodo e immediato
-
Salve a tutti ragazzi da ieri ho istallato la rom Archiport 4.4.2 Preview 5+il kernel Agni 4.2 R2 ...la rom è uno spettacolo ma ogni tanto mi fa riavviare il telefono ,ogni tanto tipo che per 3 secondi si impunta e non mi fa fare niente ...secondo me è il kernel voi dite che per la mia rom il kernel Agni è buono ? Oppure ne esiste uno migliore per la mia rom che mi possa risolvere questi problemi senza crearmene altri ?
Grazie :)
-
Quote:
Adrymax95
Salve a tutti ragazzi da ieri ho istallato la rom Archiport 4.4.2 Preview 5+il kernel Agni 4.2 R2 ...la rom è uno spettacolo ma ogni tanto mi fa riavviare il telefono ,ogni tanto tipo che per 3 secondi si impunta e non mi fa fare niente ...secondo me è il kernel voi dite che per la mia rom il kernel Agni è buono ? Oppure ne esiste uno migliore per la mia rom che mi possa risolvere questi problemi senza crearmene altri ?
Sei ot qui...
Chiedi nel thread caffe point per i consigli.
-
Quote:
Adrymax95
Ti ho mandato qui per chiedere quale versione di boeffla devi installare, non per chiedere quale sia migliore tra i kernel.
-
aggiornata la prima pagina con le ultime beta4.
Aggiunta, nella sezione test (2°post), la versione 6.0 beta1 funzionante SOLO per il porting 4.4.2 del firmware del note 2.
Grazie all'utente che me lo ha segnalato in privato.
-
Appena fleshato il kernel boeffla 6.0 beta1 Archiport vediamo come va....ho fleshato direttamente il kernel boeffla anche se avevo l'agni 4.2 va bene lo stesso o dovevo fare qualche wipe o qualcosa ?
EDIT: NON SI SENTE L'AUDIO
-
Quote:
Adrymax95
Appena fleshato il kernel boeffla 6.0 beta1 Archiport vediamo come va....ho fleshato direttamente il kernel boeffla anche se avevo l'agni 4.2 va bene lo stesso o dovevo fare qualche wipe o qualcosa ?
EDIT: NON SI SENTE L'AUDIO
Wipe cache e dalvic cache
-
Quote:
startrek
Wipe cache e dalvic cache
Niente da fare...