Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Appena fleshato il kernel boeffla 6.0 beta1 Archiport vediamo come va....ho fleshato direttamente il kernel boeffla anche se avevo l'agni 4.2 va bene lo stesso o dovevo fare qualche wipe o qualcosa ?
EDIT: NON SI SENTE L'AUDIO
Č un problema noto, l'ho segnalato ieri o l'altroieri... Andi non ha avuto modo di testarlo bene questo kernel, parole sue.
-
Ma che audio? Da me la musica si sente benissimo
-
Quote:
androzzi
Ma che audio? Da me la musica si sente benissimo
Audio delle cuffie
-
Mah, non so. Ho provato gli auricolari e funzionano
-
Quote:
androzzi
Mah, non so. Ho provato gli auricolari e funzionano
L'ho istallata di nuovo fatto i wipe ma niente stesso problema sono tornato alla Agni
-
Ciao a tutti,
mi capita questo problema che non sono riuscito a risolvere:
dopo l'aggiornamento della Resurrection Remix alla 5.1.4, con reflash delle Gapps e wipe dalvik e cache, ho provato a reinstallare anche il kernel Boeffla facendo un wipe con il kernel cleaning script di Slim80. Questo perchč avevo da tempo dei restart stranissimi con blackout dello schermo e scaricamento velocissimo della batteria.
Fatto il cleaning e reinstallato il boeffla per omirom, sia nella versione stabile 2.2 sia nella versione 2.3beta4, non riesco pių a far funzionare il config regolarmente acquistato. L'icona compare solo se lo disinstallo e reinstallo da Play Store, ma l'unica funzione che mi rimane č il tasto 'hide launcher icon' dopodichč non riesco pių ad accedere alle configurazioni (dove vorrei ripristinare il bcprofile grampier).
Anche se rifaccio il wipe dalvik e cache non cambia nulla :'(
Avete qualche suggerimento da darmi?
Bye
-
Quote:
miceand
Ciao a tutti,
mi capita questo problema che non sono riuscito a risolvere:
dopo l'aggiornamento della Resurrection Remix alla 5.1.4, con reflash delle Gapps e wipe dalvik e cache, ho provato a reinstallare anche il kernel Boeffla facendo un wipe con il kernel cleaning script di Slim80. Questo perchč avevo da tempo dei restart stranissimi con blackout dello schermo e scaricamento velocissimo della batteria.
Fatto il cleaning e reinstallato il boeffla per omirom, sia nella versione stabile 2.2 sia nella versione 2.3beta4, non riesco pių a far funzionare il config regolarmente acquistato. L'icona compare solo se lo disinstallo e reinstallo da Play Store, ma l'unica funzione che mi rimane č il tasto 'hide launcher icon' dopodichč non riesco pių ad accedere alle configurazioni (dove vorrei ripristinare il bcprofile grampier).
Anche se rifaccio il wipe dalvik e cache non cambia nulla :'(
Avete qualche suggerimento da darmi?
Bye
Non ho capito bene cosa intendi, ma l'app del boeffla non funziona pių dal playstore.
In prima pagina trovi il link corretto da scaricare e installare.
-
Appena installato il boeffla, kernel meraviglioso, complimenti!
-
Provato il boeffla 6 ma son tornato subito all'agni pure stock. Mi provoca gravi imputamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Non ho capito bene cosa intendi, ma l'app del boeffla non funziona pių dal playstore.
In prima pagina trovi il link corretto da scaricare e installare.
Ho risolto! Il problema era il Config Donation Key v2 che scaricavo dal Play Store. In effetti non funziona, a differenza di quello scaricato con il link in prima pagina dal sito boeffla.
Ora ho pieno accesso ai parametri di configurazioni e posso ricaricare il profile preferito.
Many thanks Skorpion83
Bye