Vorrei far presente che il LINK in prima pagina per il bloeffla OMNIROM 2.3 BETA 4 non funziona!
Qualcuno ha un link alternativo? grazie!
Visualizzazione stampabile
Vorrei far presente che il LINK in prima pagina per il bloeffla OMNIROM 2.3 BETA 4 non funziona!
Qualcuno ha un link alternativo? grazie!
Quest è il sito del kernel http://www.boeffla-kernel.de/
Trovi tutto sotto download ;)
I market alternativi di app crackate non sono benvisti.
Post cancellati
Ragazzi scusatemi, potete spiegarmi una cosa? E' già la terza volta che quando metto i settaggi delle prime due configurazioni di skorpion il touch, al momento del riavvio, non va più.
Com'è possibile?
Che ROM? Che versione del kernel?
Se ho capito bene intendi se vuoi spostare qualcosa da On/Off oppure viceversa?? Se intendi questo sicuramente avrai cambiato tema, prova a mettere il tema cyano e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho ROM stock 4.3 e versione 5.2.
Quando lo riavvio non riesco nemmeno a sbloccare il telefono. Il touch non funziona proprio e sono costretto a flashare di nuovo il kernel e utilizzare solo il profilo default
Signori buona domenica pomeriggio, dopo aver installato la beta 5 e dopo aver fatto i consueti wipe cache e dalvik mi si è azzerata la lista wifi a cui mi ero collegato fino ad ora...
Buongiorno ho neatrom 7.6 e boeffla 5.2 perché ho notato che flashando la 5.3 beta 5 il cellulare mi da problemi è non mi vede la memory card mentre con 5.2 stable nessun problema qualcuno ha avuto stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App