Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,è da ieri che al riavvio non mi compare più l'icona nella barra notifiche.In questo tread ho trovato un utente che aveva lo stesso problema ma non ho capito se poi ha risolto e come.Vi chiedo quindi se qualcuno sà il perchè e come risolvere.Non sò nemmeno se il profilo lo applica o meno .
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Hai provato a riavviare? Oppure a lasciare su ON e mettere a 0 la velocità di lampeggio? Scusa ma non mi sono mai posto il problema.... Non saprei :p
si si ho provato a riavviare ma niente, come ho anche provato ad impostare su 0 e il led resta fisso senza lampeggiare fino a quando non leggo la notifica...che dire pazienza, mi terrò questo piccolo "problemuccio" che a me non piace tanto
comunque grazie di tutto
-
Ragazzi ma il Kernel migliora la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando Androidiani App
-
Quote:
number12
Ragazzi ma il Kernel migliora la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando
Androidiani App
Con i giusti settaggi si, se ad esempio vuoi fare oc la accorci :p Trovi molti profili in prima pagina ;)
-
Domanda: io ho la cyano 10.2 basata su Android 4.3 ed ho messo appunto il boeffla per 4.3. Nel momento in cui voglio passare alla cyano 11 con Android 4.4.2 devo installare prima il kernel 4.4.2 oppure installo la cyano e il nuovo kernel?
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
-
Prima metti la rom e dopo il Boeffla Kernel
-
Ragazzi ho scaricato tuttociò che serve per moddare il mio s3,mi dite cosa devo flashare in ordine tra rom,kernel,ecc..poi la cyano quale dovrei scaricare,nightly,snapshot o stable?Grazie in anticipo ,scusate ma sono totalmente nabbo
-
Quote:
panfilo77
Ragazzi ho scaricato tuttociò che serve per moddare il mio s3,mi dite cosa devo flashare in ordine tra rom,kernel,ecc..poi la cyano quale dovrei scaricare,nightly,snapshot o stable?Grazie in anticipo ,scusate ma sono totalmente nabbo
Non dimenticare dopo il root di azzerare il counter se c'è di bisogno, e il backup della cartella efs.
Edit
Comunque era domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2643.html
Qui sei completamente OT
-
Quote:
startrek
Non dimenticare dopo il root di azzerare il counter se c'è di bisogno, e il backup della cartella efs.
Ciao ,grazie,vorrei solo capire l'ordine,cavolo io ero rimasto a Symbian era tutto così semplice ahahah
-
Quote:
panfilo77
Ciao ,grazie,vorrei solo capire l'ordine,cavolo io ero rimasto a Symbian era tutto così semplice ahahah
Chiedi dove linkato nel post prima