ma tipo io che ho la paranoid rom cosa devo mettere?
Visualizzazione stampabile
ma tipo io che ho la paranoid rom cosa devo mettere?
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei installare questo kernel sul mio s3 che monta la cm 10.2 perchè ho problemi di autonomia..
Che mi dite? me lo consigliate?
Qualcuno che mi risponda.. Ho installato questa rom ([ROM][GT-I9300]🌟 S5 Sensation ROM™ v3.3 🌟[Stock KitKat 4.4.2][June 15,2014] - xda-developers) e una romd 4.4.2 e si chiama sensation s5 3.3 e buono questo kernel o installo questo? (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed)
Ragazzi, per il firmware NA5 4.3 consigliate lo stable 5.2 o la beta6 5.3? :D
In prima pagina trovi la versione del Boeffla adatta alla tua rom (la versione del porting di note2).
Per i consigli sui kernel usa il thread caffè Point.
Prova per qualche giorno la beta, è sicuramente più aggiornata a livello di sorgenti.
Mal che vada, metti la stable.
Skorpion83 non trovo il kernel per la mia versione potresti linkarmi il kernel.. ripeto la rom e 4.4.2 Kitkat
Inviato Dal Mio Pianeta
In prima pagina, secondo post.
Ecco il link : http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...nel/Test_jb44/
L'ultima versione è la beta3.
Ci sono grandi vantaggi usando questo kernel invece di quello stock della cm 10.2? Intendo dire se è più adatto a tipi smanettoni o può pure essere usato da uno come me che non me capisco molto di tutte le opzioni che offre.. Ad ogni modo scrivo qui perche ho problemi di batteria e leggo che questo krernel è ottimo.. Che mi consigliate?