Visualizzazione stampabile
-
Domanda per gli esperti:
uso la cyanogenmod 11, versioni nightly, con boeffla kernel 2.3 beta 7
La mia domanda è: c'è un modo per non flashare il boeffla kernel ad ogni aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Domanda per gli esperti:
uso la cyanogenmod 11, versioni nightly, con boeffla kernel 2.3 beta 7
La mia domanda è: c'è un modo per non flashare il boeffla kernel ad ogni aggiornamento?
Devi usare cyandelta.
Ma devi chiedere nel thread della rom, ti sapranno dire di più.
Non puoi fare nulla tramite kernel.
-
Quote:
skorpion83
Devi usare cyandelta.
Ma devi chiedere nel thread della rom, ti sapranno dire di più.
Non puoi fare nulla tramite kernel.
Cyandelta lo uso già...infatti aggiorno sempre da lì ma ad ogni aggiornamento ritorna il kernel stock e quindi mi tocca flashare il boeffla....la mia domanda ero per capire se c'è un modo per ovviare al flash del kernel ogni volta....!
-
Quote:
boris1971
Cyandelta lo uso già...infatti aggiorno sempre da lì ma ad ogni aggiornamento ritorna il kernel stock e quindi mi tocca flashare il boeffla....la mia domanda ero per capire se c'è un modo per ovviare al flash del kernel ogni volta....!
Chiedi nel thread della rom. Mi ricordo che c'erano utenti a cui restava il boeffla usando appunto cyandelta.
-
Nessuno può darmi dei chiarimenti?
-
Quote:
skorpion83
Perfetto ho scaricato l'ultima versione "ho notato che e stata caricata poco fa" boeffla-kernel-6.0-beta4-Samsung-i9300.CWM e l'ho installata facendo la pulizia dello script :) Ho anche installato (boeffla config.) pero cerco un profilo degno di prestazioni elevate senza lag e niente (so che la batteria ne risente ma per cio che ne faccio io preferisco le prestazioni) dunque cosa e come mi consigli di muovermi?? :)
-
Quote:
nextlevel
Ci sono grandi vantaggi usando questo kernel invece di quello stock della cm 10.2? Intendo dire se è più adatto a tipi smanettoni o può pure essere usato da uno come me che non me capisco molto di tutte le opzioni che offre.. Ad ogni modo scrivo qui perche ho problemi di batteria e leggo che questo krernel è ottimo.. Che mi consigliate?
resto in attesa di una risposta
grazie!!
-
Ragazzi vorrei capire una cosa: aumentando l'amperaggio di ricarica cosa vado a rischiare? Danni alla batteria al caricatore o ai circuiti interni del telefono? Thanks a chi risponde
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi vorrei capire una cosa: aumentando l'amperaggio di ricarica cosa vado a rischiare? Danni alla batteria al caricatore o ai circuiti interni del telefono? Thanks a chi risponde
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non saprei ma sicuramente qualcosa di male potrebbe succedere quindi è un rischio che non vale la pena correre
-
Scusate se rompo ma ho il 5.3 beta 6 sulla imperium e non va la fotocamera... sapete se sia un problema del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App