prima di installare il kernel devi utilizzare la fotocamera con il jernel stock.fai una foto.poi dopo flash il kernel boeffla.fa così e vedi che funziona.ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
prima di installare il kernel devi utilizzare la fotocamera con il jernel stock.fai una foto.poi dopo flash il kernel boeffla.fa così e vedi che funziona.ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non vuoi settarlo va già bene così com'è. Comunque in prima pagina trovi molti settaggi già fatti e sperimentati e di molti di questi trovi anche un file da copiare (bfc.profile) che te li imposta automaticamente, senza dover fare altro. Trovi tutto scritto.
Mmm interessante.. Grazie pierdebeer.
Fa tutto lui quindi.. Senti per il backup dell'attuale kernel.. Va bene universal kernel flash?
La cartella "int" va eliminata?
Scusa se rispondo solo ora.
Allora, il kernel boeffla è ottimo, sicuramente migliore di quello cyano.
La procedura è molto semplice.
Prima cosa, in recovery fatti un nandroid backup.
Poi, in prima pagina scegli il kernel per cyano 10.2 e scarica pure lo zip per il cleaning kernel (trovi tutto in prima pagina).
Vai in recovery e direttamente flashi lo script di pulizia (il cleaning kernel), quando ti chiede di cancellare la cartella init.d scegli di no. Poi ti torna in recovery e flashi lo zip del kernel. Al termine riavvii il cell e sei già col kernel boeffla.
Che funziona già bene così come è.
Non toccare nulla e tienilo 3-4 giorni e vedi come ti trovi (sicuramente meglio del kernel cyano).
In seguito puoi decidere di restare così oppure di usare qualche settaggio per privilegiare le prestazioni o i consumi (premettendo che a maggior prestazioni avrai maggior consumi e viceversa).
Comunque, prova il kernel così come è per un po'. Poi magari vediamo se avrai bisogno di settaggi.
Sembra complicato ma non lo è e te ne renderai conto non appena avrai fatto il tutto :D
Per altri aiuti, chiedi pure.
Fatto tutto! Nessun problema! Grazie mille skorpion!
Ora vedo come funziona in questi giorni. A primo impatto ho subito notato la funzione ums che cercavo da non so quanto!!! :D
Salve, volevo sapere che differenza c'è tra il boeffla beta tipo checksum e non ?
quale consigliate di mettere su CM11 ? grazie :cool:
Ottimo :D
Piano piano, magari non ora (goditi il kernel così come è, per ora :D), inizia a prendere confidenza con l'app del boeffla. Può essere utile soprattutto per le modifiche all'audio, se ti piace ascoltare musica col cell.
Ma piano piano, imparerai tutto :D
Il checksum è un piccolo file che serve a capire se ciò che hai scaricato non è corrotto, in sintesi non serve a nulla. Prendi solo il file .zip
Per cyano puoi provare l'ultima beta oppure la versione stable, che è più, appunto "stabile" e maggiormente adatta a chi non vuole smanettare.
Trovi il link per il download in prima pagina, al secondo post.