Le rom deodexed e in generale tutto ciò che è Samsung richiede un riavvio e peggio ancora i due wipe.
È la cosche di sistema che si riempie troppo e rallenta tutto.
Visualizzazione stampabile
Beh con i firmware la cosa viene attenuata molto di più.
Ma riusciresti a sopportare la pesantezza e soprattutto la lentezza di un firmware? Non credo...
Meglio riavviare ogni tanto il cell.
Una buona rom aosp (cioè non base samsung) è la slimkat.
Considera già da subito che le aosp hanno consumi leggermente più alti (non di molto) delle rom Samsung. Ma girano ad una velocità davvero tripla, oltre a non dare mai blocchi...
Qui siamo Ot, per i prossimi consigli su rom scrivi nel thread caffè Point.
Ciao skorpion83,
al momento ho messo su il Boeffla-kernel-2.3-beta7-Omnirom-i9300-linaro491-2014-06-20-205402 sulla rom CyanogenMod 11 unofficial Temasek v104.
Con questa accoppiata l'S3 vola.
Non posso fare test approfonditi perchè sto provando diverse rom su tutti i miei cell.
A presto.
Ciao
Scusate, ho un problema. Ho la CyanogenMod 11 e il kernel boeffla 2.3 beta7 e ho scoperto che il telefono non va mai in Deep Sleep ma resta alla frequenza di 200 mhz. Infatti la notte in 6/7 ore scende più del 10%, cosa che non accadeva con il kernel cyano. Sapete darmi un consiglio per risolvere il problema? grazie
Ragazzi quale profilo mi consigliate ? Mi interessano le prestazioni ( fluiditá, non per giochi ) per i consumi mi basta che arrivi a 3 ore di schermo...è diverso tempo che non riesco più ad avere un telefono performante come una volta ( imperium 4.1.2 ) , continui lag soprattutto nelle animazioni di apertura/chiusura ...boh non capisco perchè...a voi vá tutto fluido ? Perché senno mi tocca riformattare tutto il cell :(
Scusate ho una domanda, ma nell'amperaggio di ricarica, se si abbassa a 1000 non vuol dire che la ricarica è più lenta? E poi, avete il link per il Boeffla Config V2 più aggiornato? Grazie :)
ciao, ecco il link
http://boeffla.df-kunde.de/bc/
1000 è il valore stock, ed è inversamente proporzionale al tempo di carica della batteria.
Ah quindi è meglio metterlo a 1000 che non 1100, grazie ;)