Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un informazione il flash dello script di pulizia e un passaggio da effettuare assolutamente a prima volta? oppure posso anche evitarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Ragazzi un informazione il flash dello script di pulizia e un passaggio da effettuare assolutamente a prima volta? oppure posso anche evitarlo?
Se lo passi è meglio, così sei sicuro di non portarti dietro qualche problema... In più ti ruba solo due minuti di tempo in più
-
Quote:
ivano949
Se lo passi è meglio, così sei sicuro di non portarti dietro qualche problema... In più ti ruba solo due minuti di tempo in più
Ok, aroma si installa sempre dalla recovery?
-
Si certo, flashi lo zip da recovery e poi segui le istruzioni dell'aroma installer.
Non cancellare la cartella init.d quando te lo chiede e non mettere la spunta a Reboot system alla fine. Dopo il flash dello script di pulizia flasha subito il kernel, altrimenti se cerchi di accenderlo finisci in bootloop
-
Quote:
ivano949
Si certo, flashi lo zip da recovery e poi segui le istruzioni dell'aroma installer.
Non cancellare la cartella init.d quando te lo chiede e non mettere la spunta a Reboot system alla fine. Dopo il flash dello script di pulizia flasha subito il kernel, altrimenti se cerchi di accenderlo finisci in bootloop
Perfetto ti ringrazio quindi prima flasho lo script di pulizia poi flasho arome installer seguo le istruzioni e installo il kernel, giusto? scusa ma non sono molto pratico
-
Quote:
Rigs
Perfetto ti ringrazio quindi prima flasho lo script di pulizia poi flasho arome installer seguo le istruzioni e installo il kernel, giusto? scusa ma non sono molto pratico
Aroma installer é contenuto nello script di pulizia. Perciò devi flashare solo lo script e poi il Kernel ;)
-
Ah ok perfetto ti ringrazio per la pazienza :D
-
1 allegato(i)
Allegato 115144
È normale che il deep sleep nn vada?
-
Quote:
Giak111
Assolutamente no. Hai qualche app che impedisce il deep sleep. Installa better battery stat e controlla cosa lavora in background.
-
Sono rimasto un po' indietro. Ho la beta 3, conviene aggiornare alla beta 6?
Per quanto riguarda i profili, bisogna fare qualche modifica?
Il multicore powersave si può rimettere su on o è sempre meglio lasciarlo su off?