Visualizzazione stampabile
-
salve gente
ho la omni rom 4.4.4
ho messo questo kernel versione stabile 2.2...ma per aumentare il volume delle chiamate o notifiche
come posso fare?
il settaggio del kenel è impostato su valori di buon prestazioni e buoni consumi...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
salve gente
ho la omni rom 4.4.4
ho messo questo kernel versione stabile 2.2...ma per aumentare il volume delle chiamate o notifiche
come posso fare?
il settaggio del kenel è impostato su valori di buon prestazioni e buoni consumi...
grazie
Prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...flasound&hl=it
-
Quote:
startrek
funzionato grazie
-
5 allegato(i)
Quote:
Gramier
Assolutamente no. Hai qualche app che impedisce il deep sleep. Installa better battery stat e controlla cosa lavora in background.
Sembrerebbe "google play services" a fare danni, però ne ho bisogno per avere le notifiche gmail. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, se lo disattivo riprende ad andare in deep sleep. Ho la cm11 appena installata dopo una pulizia completa.
Sapete aiutarmi, avete suggerimenti?
-
Quote:
Giak111
Sembrerebbe "google play services" a fare danni, però ne ho bisogno per avere le notifiche gmail. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, se lo disattivo riprende ad andare in deep sleep. Ho la cm11 appena installata dopo una pulizia completa.
Sapete aiutarmi, avete suggerimenti?
Gli screen vanno messi sotto spoiler...
Hai appena messo la cyanogenmod, lo hai scritto tu, quindi aspetta 3-4 cicli per i consumi.
-
Quote:
skorpion83
Gli screen vanno messi sotto spoiler...
Hai appena messo la cyanogenmod, lo hai scritto tu, quindi aspetta 3-4 cicli per i consumi.
Scusa, spoiler aggiunto.
Comunque ho già fatto 6/7 cicli di ricarica...
-
Quote:
Giak111
Scusa, spoiler aggiunto.
Usi greenify?
-
Quote:
Gramier
Usi greenify?
no, non lo uso!
-
Quote:
Giak111
no, non lo uso!
Ahiahiahiahiahi(tipo alpitour ;)) te lo consiglio vivamente (la versione donate) ti iberna le app(anche di sistema) e ti mantiene attive le notifiche.
-
Quote:
Giak111
Scusa, spoiler aggiunto.
Quote:
Gramier
Usi greenify?
Ma avevi scritto di aver appena messo la cyanogenmod, con un'installazione pulita (i cicli di contano da quando flashi la rom dopo i Wise, anche se usi la stessa rom da mesi)....
Comunque, segui il buon consiglio di gramier. Greenify è l'unica soluzione che attenua il problema del play Service. Problema che viene accentuato di più su rom come la cyano.