grazie :D
Dopo aggiorno la prima pagina.
Un cell Android non si dovrebbe spegnere mai.......
Al massimo metterlo in modalità aereo.........
Visualizzazione stampabile
grazie :D
Dopo aggiorno la prima pagina.
[quote name="VixSun" post=5844634]Si è già parlato del nuovo governor? Qualcuno lo ha provato? Intendo il wheatley. Volevo cambiare il zzmove perchè ho visto che da problemi all'audio quando lo schermo è spento (una cosa che ho trascurato, ora so la causa quindi vorrei risolvere).
Avendo fleshato da poco la 5.3, per il tempo di stabilizzazione è consigliato tenerlo acceso oppure posso spegnerlo?
Altra cosa: ho appena notato che han tolto il boeffla config dal play store (google rosicona), sulla pagina di download dell'app ci son 2 versioni, quale devo usare?[/QUOTE]
Un cell Android non si dovrebbe spegnere mai.......
Al massimo metterlo in modalità aereo.........[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza ma perché non si dovrebbe mai spegnere? Te lo chiedo perché io lo spengo ogni notte per caricarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Helphelp qualcuno può rispondermi?
Raga con questo kernel noto che il cell si scalda molto nella parte inferiore (la parte dove si ricarica) non sempre ma a volte succede. Come risolvo? Uso il Profilo standard di Justaschi
Metti undervolt -100mV e governo pegasusqPlus, io ho risparmiato circa 5°C
non dovrebbero esserci problemi comunque se hai paura vai su varie e abbassa l'amperaggio di ricarica da 1100 mA a 1000mA questo perchè il valore di default dell's3 è 1000 mA solo che il boeffla ha di default 1100 per diminuire di un po i tempi di ricarica;)
uscita anche la 2.3 stable per omnirom!! flashata subito
Ho installato da poco la CM11 M8, prima usavo la ultima versione di samsung la 4.3 semplicemente con il Root. Volevo installare il Kernel Boeffla e mi chiedevo se già con il semplice installarlo ho dei miglioramenti nella batteria o è comunque necessario cambiare i settings. E quali mi consigliate per un uso quotidiano che mi mantenga le prestazioni come ora ma migliori l'autonomia.
Grazie mille
Non ho di questi problemi (intendo se tenerlo acceso o no). Ad accendersi ci mette poco, lo tengo sempre la notte a ricaricare e quindi non vedo l'utilità di lasciarlo acceso, essendo componenti elettronici più si usano meno hanno vita (anche se in standby non usano niente XD).