Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VixSun
4-5 giorni, ad ogni flesh di kernel/rom si deve stabilizzare il tutto. Lo script si passa quando si cambia kernel, se stai aggiornando il boeffla non è necessario ma io lo passo comunque.
Quote:
keveak
Ragazzi è scritto tutto in prima pagina in modo chiaro e preciso.
Se provieni da un altro kernel e devi flashare il boeffla devi utilizzare lo script di pulizia ( ma vale così per tutti i tipi di kernel se ne cambi uno per un altro), per aggiornare invece il kernel stesso basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache e poi flashare la nuova versione.
Skorpion si riferiva a 4-5 cicli di batteria (carica/scarica), è il tempo che impiega il kernel per assestarsi completamente
Ok grazie mille ad entrambi per la disponibilità.
-
Quote:
Rickytr99
Io finora come governor ho usato il Pegasusq con scheduler "Pegasusq SpeedMod" e mi sono trovato molto bene, sia nelle prestazioni che nella durata della batteria :)
Lo provo. Volevo sapere come vanno i governor wheatley e smartassv2, ma forse devo testarli io XD. Ci sono problemi se cambio governor ogni secondo?
-
Quote:
VixSun
Lo provo. Volevo sapere come vanno i governor wheatley e smartassv2, ma forse devo testarli io XD. Ci sono problemi se cambio governor ogni secondo?
No, ma penso che devi aspettare un pò, il tempo che si stabilizza il tutto ;)
-
Installato oggi con ROM stock 4.3, a prima impressione sembra abbastanza parsimonioso, e non ho toccato nulla...
-
Quote:
altrudagiorgio
Installato oggi con ROM stock 4.3, a prima impressione sembra abbastanza parsimonioso, e non ho toccato nulla...
Prova a cambiare profilo. Li trovi in prima pagina ;)
-
Ragazzi, scusando la mia ignoranza, cosa sono i settaggi di II livello??
-
Quote:
Rickytr99
Ragazzi, scusando la mia ignoranza, cosa sono i settaggi di II livello??
Credo si intenda i settaggi che puoi fare on la versione donate lavorando sui governor in funzione tunable ad esempio
-
Quote:
ivano949
Credo si intenda i settaggi che puoi fare on la versione donate lavorando sui governor in funzione tunable ad esempio
Quindi conviene acquistare la versione donate?
-
Quote:
Rickytr99
[quote name="ivano949" post=5852203]Credo si intenda i settaggi che puoi fare on la versione donate lavorando sui governor in funzione tunable ad esempio
Quindi conviene acquistare la versione donate?[/QUOTE]
Nah, serve a poco metti governor pegasusqplus profilo - battery, overclock a 1.6ghz e undervolt -75mV, io mi trovo perfettamente, il telefono è un razzo e la CPU non scalda come prima , inoltre il consumo è migliorato !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rickytr99
Quindi conviene acquistare la versione donate?
La versione donate serve se quei valori vuoi modificarli.
Tieni presente che i settaggi GramPier che uso... Hanno quei valori modificati e, importando il file dei settaggi, questi vengono impostati anche senza la. Vers. Donate. L'unica differenza appunto é che non puoi modificarli.