Grazie :) Invece tra i vari governor che differenza c'è nell'uso quotidiano e li qual'è il migliore?
Visualizzazione stampabile
Il primo settaggio di skorpion è quello su cui ha lavorato di più e se ti devo dare un parere personale è quello che da più soddisfazioni a livello di performance e non prosciuga neanche la batteria, invece se vuoi un ottimo consumo senza penalizzare molto le prestazioni prova il secondo e se hai la versione donate di greenify puoi superare tranquillamente le 4 ore di schermo acceso :)
EDIT: scusa ho interpretato male il messaggio, pensavo ti riferissi ai settaggi di skorpion, per i governor lascio spazio ai più esperti nel risponderti :D
comunque se ti può essere d'aiuto lascio invariato il messaggio che ti ho scritto quì sopra nel caso volessi adottare una configurazione di skorpion ( io le ho provate entrambi) :)
OK, grazie per le delucidazioni :)
Usando questo kenel, non devo settare il telefono come risparmio energetico o usare applicazioni tipo Battery Doctor?
Fa tutto il kernel cone è stato settato?
Scaricando il profilo uno di skorpion ho notato la differenza di settaggio su Scheduler Externel Sd, sul post indica di selezionare cfq invece sul file scaricato è row, quale devo scegliere?
Grazie
Grazie skorpion83, con un overclock abbastanza soft ho fatto 22000 su antutu X :D
Certo Illuminato però devo ammettere che seguento il tuo consiglio e spostando i valori verso il basso (valore a 25) il problema sembra presentarsi molto meno..cmq sono convinto che sia un problema di rom (gente che è passata alla rom su base 4.3 dice che il problema è sparito) e mi spiace perchè è fantastica (Slim ha fatto un super lavoro) ed è l'unico "bug" che ha e che non riesco a risolvere..Magari tu ci riesci ;)
Ho caricato il profilo di Skorpion, direttamente dal file... E ci sono alcuni errori rispetto alla configurazione degli screen :D
Su ext sd è impostato row anzichè di cfq e la carica è impostata come di default a 1100 anzichè 1000 :)
L'ho sistemato :D eccolo qui Zippyshare.com - skorpion83.bcprofile