Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
...
Ecco fatto.con questi settaggi ho un'ottima durata della batteria e una gran fluidità.il tutto ovviamente senza risparmio energetico attivo.ma come consiglio sempre, partite da una base di settaggi e poi modificate in base alle risposte del vostro terminale.provate vari governor o diminuite l'uv se lagga.ogni terminale è a se in base a ciò che si ha installato e all'utilizzo.buon divertimento ;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Scusate, ma una volta impostato boeffla il risparmio energetico che si accende o meno dell'apposita icona in alto della stock va lasciato spento?
-
Quote:
lorenzo2345
Scusate, ma una volta impostato boeffla il risparmio energetico che si accende o meno dell'apposita icona in alto della stock va lasciato spento?
Come preferisci, prova come va con il risparmio energetico attivo.
-
Posso usare i settaggi GramPier su Paranoid?
-
Quote:
PixelS3
Posso usare i settaggi GramPier su Paranoid?
Tentar non nuoce. Male che vada, se noti anomalie, ne provi un'altro. Ma se non ricordo male, furono gia provati e non diedero problemi. Ricorda sempre di fare almeno 3/4 cicli ;)
-
Quote:
lorenzo2345
Quote:
startrek
Come preferisci, prova come va con il risparmio energetico attivo.
Io ho sempre preferito tenerlo spento. Perché influisce molto sulla fluidità. Ma puoi provare tranquillamente
-
Quote:
Gramier
Tentar non nuoce. Male che vada, se noti anomalie, ne provi un'altro. Ma se non ricordo male, furono gia provati e non diedero problemi. Ricorda sempre di fare almeno 3/4 cicli ;)
E tra una prova e un'altra c'è qualche cache che va cancellata, tipo da recovery? Grazie
-
Quote:
Gramier
Grazie mille allora provo :D
-
Quote:
lorenzo2345
E tra una prova e un'altra c'è qualche cache che va cancellata, tipo da recovery? Grazie
Io non l'ho mai fatto. Ma cancellare la cache non fa mai male;)
-
salve ho bisogno di aiuto
ho provato ad installare i kernel 2.3a stable, 2,4 beta1 e 2.4beta1 ng tutti per rom su base aosp sul mio telefono ma quando lo spengo e lo metto a caricare questo non si carica.
appare la batteria che rimane grigia con un cerchio bianco al centro.solo con il kernel 2.2 questo non avviene.
la rom che uso è la neat rom 6.4.1 la recovery è la philz-touch 6.48.4
-
Quote:
quebec
salve ho bisogno di aiuto
ho provato ad installare i kernel 2.3a stable, 2,4 beta1 e 2.4beta1 ng tutti per rom su base aosp sul mio telefono ma quando lo spengo e lo metto a caricare questo non si carica.
appare la batteria che rimane grigia con un cerchio bianco al centro.solo con il kernel 2.2 questo non avviene.
la rom che uso è la neat rom 6.4.1 la recovery è la philz-touch 6.48.4
Prova ad andare in "varie" ed attiva il comando "ignora controllo di ricarica stabile", io così ho risolto:)