Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!!E'la prima volta che installo questo(formidabile)kernel.Ho una CM11 sul mio S3.Alla sezione download ci sono due tipi di download:
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip.checksum
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip
Che differenze vi sono tra quella checksum e non?Quale devo flashare?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao!!!E'la prima volta che installo questo(formidabile)kernel.Ho una CM11 sul mio S3.Alla sezione download ci sono due tipi di download:
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip.checksum
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip
Che differenze vi sono tra quella checksum e non?Quale devo flashare?Grazie anticipatamente!!!
Il checksum serve solo a verificare l'md5,e quindi che il file non sia corrotto. Ma il kernel è l'altro file
-
Quindi flasho solo il secondo?Oppure devo flashsre entrambi?Grazie ancora!!!
-
Quote:
ettore88
solo il secondo, e devi flasharlo nuovamente dopo ogni aggiornamento della ROM
-
Quote:
ettore88
Solo il secondo. ;)
-
Perfetto ragazzi!!!Curiosità: ma il zip contenente il checksum come si utilizza per controllare l'integrità del kernel?Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
ettore88
Perfetto ragazzi!!!Curiosità: ma il zip contenente il checksum come si utilizza per controllare l'integrità del kernel?Grazie ragazzi!!!
In pratica lo zip contiene un file reader con dentro scritto l'md5.da li controlli se corrisponde a quello dello zip del kernel (selezioni lo zip del kernel da un gestore file e vedi le proprietà, li ti da l'md5)
-
Quote:
SickNick85
solo il secondo, e devi flasharlo nuovamente dopo ogni aggiornamento della ROM
Ho perso un passaggio: la rom CM sovrascrivere il kernel e la Sammy no?
-
Quote:
lorenzo2345
Ho perso un passaggio: la rom CM sovrascrivere il kernel e la Sammy no?
Tutte e due sovrascrivono il kernel
-
Raga,per lo script di pulizia la vs KK 4.4(CM11) non c'è?C'è solo JB???(4.3&4.1.2)rotflrotfl