Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
Display+Led - Led di notifica On
Velocità di lampeggio 0
Luminosità Led aumenta in base a quello che preferisci
ma settando la velocità a zero il led mi rimane fisso,invece io intendevo che lampeggiasse ogni 5 secondi come faceva da stock,perche per chi non lo sapesse anche il led consuma batteria.un altra cosa aumentando la luminosità del led sinceramente lo vedo sempre lo stesso :O
a questo punto la mia domanda è questa,è possibile che siano rimasti dei valori impostati in precedenza???[/QUOTE]
Sorry avevo interpretato male. non so, preferisco tenerlo fisso. domanda stupida: anche mettendo led di notifica off lampeggia ogni 2 secondi?
-
Ho un problema con la versione 2.4b1 NG su Omnirom 4.4.4: non funziona il touch wake. In pratica lo attivo, funziona una volta e poi basta. Ho provato a reinstallare il kernel, aggiornare la rom, usare lo script di pulizia del kernel ma nulla.Ovviamente nelle impostazione avanzate della Omnirom la funzione risulta attivata. Con la versione 2.4b1 invece funziona tutto bene. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
-
[/QUOTE]Sorry avevo interpretato male. non so, preferisco tenerlo fisso. domanda stupida: anche mettendo led di notifica off lampeggia ogni 2 secondi?[/QUOTE]
Purtroppo si..e qualsiasi cosa metto lampeggia sempre ogni due secondi in più anche impostando il colore a 130 il colore è sempre molto fiacco :'(
mistero della fede!!!
-
ma per la rom SlimKat quale kernel devo scaricare?
-
Quote:
Elektrosphere
scusa Hi sbagliato risposta
-
Quote:
Elektrosphere
La rom è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396449
-
1 allegato(i)
sono riuscito a fare foto del problema che ho con gli ultimi kernel 2.3a, 2.4beta1 e 2.4beta1 ng.
Quando collego il cellulare da spento al carica batterie vedo solo questo allego foto.
Il telefono in ogni caso si carica solo che poi per riaccenderlo devo togliere la batteria.
Ho anche provato ad attivare l'opzione ingnora controllo di ricarica stabile ma nulla.
io sto usando la rom neatrom 6.4 aosp 4.4.4
Sul suo sito Lord Boeffla dice che:"Fix "charging animation not shown when device switched off" issue if you are using a version higher than nightly of 07.07.2014 (by updating initramfs to Omnirom nightly 13.07.2014)"
-
Ciao a tutti, ho messo su una rom qs 4.4.2 e sto per installare boeffla 6.1 ,volevo chiedervi (ho cercato nelle pagine ma non ho trovato riferimenti) i settaggi in prima pagina per 4.3 vanno cmq bene o no? Nel caso non andassero ,se qualcuno già lo ha fatto mi potreste passare qualche settaggio? Grazie
-
Quote:
megabass
Ciao a tutti, ho messo su una rom qs 4.4.2 e sto per installare boeffla 6.1 ,volevo chiedervi (ho cercato nelle pagine ma non ho trovato riferimenti) i settaggi in prima pagina per 4.3 vanno cmq bene o no? Nel caso non andassero ,se qualcuno già lo ha fatto mi potreste passare qualche settaggio? Grazie
Vanno bene. L'unica cosa che ti consiglio di non modificare sono i valori del LMK.
-
Quote:
WalterWhite
Vanno bene. L'unica cosa che ti consiglio di non modificare sono i valori del LMK.
Ok perfetto grazie