Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Io direi di iniziare con i tuoi settaggi di Natale, io ad esempio prendo prima spunto dalle tue e faccio qualche Modifica a mio piacere: Governor, profili, scheduler uV ecc ecc...
Cmq la zRam aiuta secondo te? Io volevo provarla con questa nuova versione stable
Naaaa, lo zram è inutile su s3, 1gb di ram è sufficiente. E poi mettendo i valori del low memory killer, sei a posto.
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi una domanda...ma il risparmio energetico se lo attivo funziona avendo boeffla? Perchè mi ricordo che con tutto stock con il risparmio si notava subito che gli fps anche nella home scendevano da 60 a 30 ma col il boeffla non si nota quindi mi chiedo se funzioni !
Per quanto riguarda il processore, credo che il kernel boeffla abbia la meglio su samsung, perchè con risparmio energetico attivo il processore dovrebbe andare a 1000 mhz ma spesso questo valore viene superato...
Mentre per i valori di luminosità e definizione dello schermo, prevale il risparmio energetico di samsung...
-
Ragazzi come mai l app non mi tiene le impostazioni del governor e dello schedule?
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi come mai l app non mi tiene le impostazioni del governor e dello schedule?
Credo siano le rom 4.4 a soffrire ogni tanto di questo problema, anche se non capita a tutti. Sulle rom samsung 4.3 e sulle aosp 4.3 questo non capita...
-
Signori cari, la prima pagina del thread è completa :D
I download sono specifici e sono tutti link diretti.
Per i settaggi, chiunque li proporrà (ovviamente dopo averli testati per bene...), verranno aggiunti al 4° (rom samsung) e 5° post (cyano/omnirom).
-
skorpion ho dovuto reinstallare la rom imperium v22 con il superwipe, ho messo i tuoi settaggi solo che noto un vistoso lag all'apertura delle app o del browser stock cosa che prima di riflashare la rom non faceva...tu dici che è un problema o si deve solo stabilizzare il kernel?
Edit: ho riflashato il kernel e sembra andare meglio
-
posso consigliare di inserire pure uno screenshot con la durata di batteria relativa a quel settaggio? ed anche la rom utilizzata?
so che la cosa dipende da vari settori, però potrebbe servire per avere migliori riflessioni
-
Come con il thread precedente, sottoscrivo per seguire e faccio i complimenti a te skorpion e a chi ti ha dato la possibilità di aprirlo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium
-
Vorrei fare delle domande: possiedo la rom stock 4.3 con modem mk6 compresa di root + recovery.
Se vollessi provare questo kernel quali sarebbero i passi da seguire? se poi volessi tornare indietre con il kernel stock cosa dovrei fare?
Grazie
n.b. il link del download non funziona:'(
-
Grande Skorpion... finalmente smetto di girovagare per le pagine della imperium a cercare i settaggi.... ahahhahahaha
ho visto che in prima pagina hai messo link per la beta9, ma non funziona? o sono io che ho problemi al pc?
-
Quote:
AlexVip
Imposta un nuovo profilo e chiamalo come vuoi... (io l'ho chiamato skorpion). Per crearlo tappa sulla scritta [default] nella prima scheda "overview".
Una volta settato il profilo nuovo non perdarai + i settaggi.... e se dovesse accadere ti basta richiamare il profilo.
io per sicurezza l'ho anche esportato sulla sd esterna così in caso di pulizie lo ritrovo in un secondo.