Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
ok ,scusatemi provo ad aggiornarvi ed a spiegare perchè continuo la discussione qui.
attualmente ho la rom stock ed il kernel boeffla 5.3, Avendo rinunciato all'installazione del cyano. Dopo tutte le procedure mi ritrovo il telefono perfettamente funzionante e fluido, ma ...con la fotocamera inutilizzabile! (mi dà avviso di errore!) ho letto in giro sul forum che potrebbe esser proprio il kernel alternativo a creare problemi a questa funzione e, pertanto, dato che nessuno è riuscito a risolvere con ripristino di fabbrica, vorrei che mi spiegaste gentilmente dove posso trovare la guida per riflashare il kernel stock del mio dispositivo (jb 4.3 no brand TEDESCO) .cosi proverei a vedere se risolvo prima di rassegnarmi a portarlo in assistenza (a pagamento, giacchè ovviamente tra root e kernel....adios garanzia!) :( scusate e grazie per la pazienza
-
Leggevo nei giorni scorsi che esiste l'app "premium" per chi paga i 2,49 €. qualcuno mi sa spiegare le differenze e se vale la pena
-
Quote:
frontista
ok ,scusatemi provo ad aggiornarvi ed a spiegare perchè continuo la discussione qui.
attualmente ho la rom stock ed il kernel boeffla 5.3, Avendo rinunciato all'installazione del cyano. Dopo tutte le procedure mi ritrovo il telefono perfettamente funzionante e fluido, ma ...con la fotocamera inutilizzabile! (mi dà avviso di errore!) ho letto in giro sul forum che potrebbe esser proprio il kernel alternativo a creare problemi a questa funzione e, pertanto, dato che nessuno è riuscito a risolvere con ripristino di fabbrica, vorrei che mi spiegaste gentilmente dove posso trovare la guida per riflashare il kernel stock del mio dispositivo (jb 4.3 no brand TEDESCO) .cosi proverei a vedere se risolvo prima di rassegnarmi a portarlo in assistenza (a pagamento, giacchè ovviamente tra root e kernel....adios garanzia!) :( scusate e grazie per la pazienza
Controlla se il Kernel stock che ti interessa è tra questi http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
Prima di portarlo in assistenza e pagare puoi seguire la guida per uscire dal modding https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html e vedere se risolvi rimettendo il tuo firmware originale con Odin. Se comunque la camera non va, seguendo quella guida dovresti riuscire a rientrare in garanzia....
Quote:
SickNick85
Leggevo nei giorni scorsi che esiste l'app "premium" per chi paga i 2,49 €. qualcuno mi sa spiegare le differenze e se vale la pena
L'app a pagamento ti permette di cambiare i singoli parametri dei governor tunable
-
Ho riscontrato un notevole aumento dei consumi con la versione NG, quando vai impostazioni-batteria lo schermo è sul 52% mentre prima con il Boeffla normale arrivava massimo 32% si può risolvere questo fattore? :)
-
Quote:
gio941
Ho riscontrato un notevole aumento dei consumi con la versione NG, quando vai impostazioni-batteria lo schermo è sul 52% mentre prima con il Boeffla normale arrivava massimo 32% si può risolvere questo fattore? :)
Stai utilizzando la stessa configurazione od hai apportato modifiche? Io sto utilizzando la prima configurazione di scorpione e mi trovo molto bene: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056754
-
Quote:
edosossi
Utilizzi il Boeffla NG?
-
Quote:
gio941
Utilizzi il Boeffla NG?
Sì, esatto.
-
Quote:
rajone9
io ho riscontrato un notevole aumento dei consumi con la versione NG, forse perchè i profili in prima pagina non sono adatti? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
rinnovo la mia domanda. grazie
-
Salve, dove posso trovare la versione beta compatibile con android 4.4.2?
-