Visualizzazione stampabile
-
A me con il boeffla v6 stabile e con la la v6 beta3 non si sente l'audio in cuffia, rom sensation s5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wired
Salve, dove posso trovare la versione beta compatibile con android 4.4.2?
Qui
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16
-
Quote:
edosossi
Sì, esatto.
A me meno di 52% di schermo non fa, ed in effetti la batteria non mi dura per niente, il motivo non so quale sia...
-
Quote:
gio941
A me meno di 52% di schermo non fa, ed in effetti la batteria non mi dura per niente, il motivo non so quale sia...
Hai provato la configurazione di Skorpion83?
-
Quote:
fabioss1986
Ho un problema con il multi tasking, capita spesso che se tengo premuto il tasto home per aprirlo questo si apre ma non visualizza nessuna app e quindi mi tocca chiuderlo e riaprirlo per visualizzare le app in esecuzione.
Tempo fa mi avete detto che per risolvere il problema devo attivare lo zRam e così ho fatto arrivando fino al valore di 600 ma alle volte, meno rispetto a prima, il problema si ripresenta. Cosa mi consigliate di fare? Ho letto che aumentando troppo quel valore si va incontro a lag.
nessuno mi sa dire?
-
Quote:
VixSun
Comunque riporto il problema che vi ho detto qualche giorno fa:
Ho problemi con il boeffla, al riavvio spesso impazzisce completamente, o non partono alcuni core o resetta tutto e si rimette ad impostazioni default. Non me lo ha mai fatto, non so come risolvere. Ho già provato a rifleshare.
Rinnovo...
-
ma zram è compatibile con la 6.3 beta?
-
-
Quote:
Artick96
Cosa è zram?
Google è tuo amico... usalo e scoprirai un mondo nuovo. :D
(ovviamente ogni altro motore di ricerca va bene) ;)
-
Quote:
VixSun
Rinnovo...
Deep clean, cerca nel forum il thread