Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda...su Touch LED settings (Impostazione illuminazione tasti (solo CM)) io ho touch led full disable (OFF), poi illuminazione dei tasti controllata (ON) e Illumina i tasti quando lo schermo viene toccato (ON)...è giusto? Perchè nella guida di come impostare il kernel boeffla per CM11 (settaggio di Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi) (il I)) ci sono solo 2 voci sul touch led...ho fatto bene ad impostare così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Ragazzi una domanda...su Touch LED settings (Impostazione illuminazione tasti (solo CM)) io ho touch led full disable (OFF), poi illuminazione dei tasti controllata (ON) e Illumina i tasti quando lo schermo viene toccato (ON)...è giusto? Perchè nella guida di come impostare il kernel boeffla per CM11 (settaggio di Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi) (il I)) ci sono solo 2 voci sul touch led...ho fatto bene ad impostare così?
Se ti trovi bene con quelli impostazioni, si hai fatto bene rotfl
Non c'è nulla di dannoso
-
Ragazzi settaggi consigliati low memory kill?
-
Quote:
supermodder
Ragazzi settaggi consigliati low memory kill?
Li trovi nella mia firma
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi io non sono mai riuscito ad usare il knock on su nessuna versione di questo kernel ora vorrei capire perché visto che lo supporta mi potete dare una mano? Ora ho il 6.1 beta3 abbinato a rom imperium kitkat 2.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ripropongo la domanda...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi io non sono mai riuscito ad usare il knock on su nessuna versione di questo kernel ora vorrei capire perché visto che lo supporta mi potete dare una mano? Ora ho il 6.1 beta3 abbinato a rom imperium kitkat 2.1
Intendi il touch to wake? Come lo hai impostato?
-
[quote name="ivano949" post=6048352][quote name="nikkdib" post=6041730]Ragazzi io non sono mai riuscito ad usare il knock on su nessuna versione di questo kernel ora vorrei capire perché visto che lo supporta mi potete dare una mano? Ora ho il 6.1 beta3 abbinato a rom imperium kitkat 2.1[/QUOTE]
Intendi il touch to wake? Come lo hai impostato?[/QUOTE]
Si il touch wake l'ho impostato su 0 (infinito) dovrebbe andare sempre invece se guardi sotto c'è anche knock on cioè il double tap to wake e non mi va niente solo in modalità carica funzionano entrambi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BZPR7.jpg
-
Quote:
nikkdib
Lo hai impostato come me (a parte lo 0 infinito perché lord Boeffla lo sconsiglia visto che il telefono non andrà mai in deep slep)
Io ho messo così http://img.tapatalk.com/d/14/09/04/uje7ame6.jpg
e funziona. Ovviamente solo per 10 minuti (600 sec) facendo doppio tap
-
Niente assolutamente niente mi funziona solo attaccando il caricatore e mettendo la modalità carica senno niente ma non è possibile... che va di diverso il mio telefono da gli altri??
-
Quote:
nikkdib
Niente assolutamente niente mi funziona solo attaccando il caricatore e mettendo la modalità carica senno niente ma non è possibile... che va di diverso il mio telefono da gli altri??
Prova a aumentare il tempo del knock on Oppure lascia attivo la modalità carica, stacca il telefono e vedi se continua a andare e poi spegnila. Io avevo fatto un po' di prove perché anche a me all inizio dava qualche problema