Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
[quote name="nikkdib" post=6048500]Niente assolutamente niente mi funziona solo attaccando il caricatore e mettendo la modalità carica senno niente ma non è possibile... che va di diverso il mio telefono da gli altri??
Prova a aumentare il tempo del knock on Oppure lascia attivo la modalità carica, stacca il telefono e vedi se continua a andare e poi spegnila. Io avevo fatto un po' di prove perché anche a me all inizio dava qualche problema[/QUOTE]
Sisi le ho provate davvero tutte anche a riavviare ma niente... tu che rom hai? Non è che magari la funzione va solo sui kernel stable? Io ho un beta... ma mi pare strano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma questa funzione crea un maggiore consumo di batteria?
PS. Ivano quale app usi per vedere la temperatura della CPU nella barra delle notifiche?
-
Quote:
nikkdib
Sisi le ho provate davvero tutte anche a riavviare ma niente... tu che rom hai? Non è che magari la funzione va solo sui kernel stable? Io ho un beta... ma mi pare strano
Io ho la cm11 con il Boeffla 2.4 beta 4 NG. Una cosa che ho visto dai tuoi Screen hai il touch boost a 800 io lho messo a 1000 forse può aiutare...
Edit: pensandoci bene, sei sicuro di non bloccare lo schermo col tasto Power? In quel caso non va, funziona solo se lo schermo va in time out
Quote:
stefano93
Ma questa funzione crea un maggiore consumo di batteria?
PS. Ivano quale app usi per vedere la temperatura della CPU nella barra delle notifiche?
Da quanto dice lord Boeffla sul sito del Kernel anche impostando a 600sec il tempo di attività del touch to wake non si riscontrano battery drain. Se invece metti a 0 (cioè sempre attivo) il telefono non andrà mai in deep sleep e quindi consuma batteria.
Per la CPU é un modulo xposed, si chiama cpu temp in status bar
-
Bah questa è bella... non mi va proprio ho provato a cambiare governor scheduler ho tolto undervolt le ho provate tutte... a questo punto sarà un problema del kernel in beta sennò non me lo spiego proprio quando metterò cm11 con boeffla riproverò... per adesso con la imperium kitkat niente da fate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Bah questa è bella... non mi va proprio ho provato a cambiare governor scheduler ho tolto undervolt le ho provate tutte... a questo punto sarà un problema del kernel in beta sennò non me lo spiego proprio quando metterò cm11 con boeffla riproverò... per adesso con la imperium kitkat niente da fate
Guarda che ho editato il post sopra, forse non hai visto
Quote:
Edit: pensandoci bene, sei sicuro di non bloccare lo schermo col tasto Power? In quel caso non va, funziona solo se lo schermo va in time out
-
Quote:
fabioss1986
Ho un problema con il multi tasking, capita spesso che se tengo premuto il tasto home per aprirlo questo si apre ma non visualizza nessuna app e quindi mi tocca chiuderlo e riaprirlo per visualizzare le app in esecuzione.
Tempo fa mi avete detto che per risolvere il problema devo attivare lo zRam e così ho fatto arrivando fino al valore di 600 ma alle volte, meno rispetto a prima, il problema si ripresenta. Cosa mi consigliate di fare? Ho letto che aumentando troppo quel valore si va incontro a lag.
nessuno mi sa dire?
-
Avrei un nuovo profilo per 4.3 Sammy: ottime prestazioni e consumi contenuti!
GOVERNOR-I/O
Governor:zzmoove
Governor profile:zzmoove-optimal
Scheduler
SD interna:Cfq
SD esterna :Cfq
CPU
Frequenze CPU
Frequenza massima CPU:1400
Frequenza minima CPU:200
Modifiche CPU
Idle mode:Idle+LPA
Multicore powersave: on
undervolt -50mV
GPU
undervolt light
BOEFFLA SOUND
Stato Boeffla sound:attiva
Stato equalizzatore:attiva
Prevenzione saturazione: attiva
Profilo equalizzatore: Eargasm
Messa a punto altoparlante: Attiva
Modalità privacy: Attiva
DISPLAY/LED
Stato touch boost:attiva
Touch boost freq:800
Touch wake status:disattiva
VARIE
Amperaggio ricarica AC:1000
Stato zRam: attiva
Numero dispositivi zRam:4
Dimensione totale: 400
Sovrascrittura swappiness: attiva - 80
Valori LMK: 34/41/48/80/90/100
Testata su NeatROM v7.9
BCProfile: http://goo.gl/I2b32h
-
[quote name="ivano949" post=6048771]Guarda che ho editato il post sopra, forse non hai visto[/QUOTE]
:-\ :-! :-X non pensavo che non si potesse bloccare col power... ho sempre bloccato col power... ora ho provato aspettando e funziona... grazie mille di avermi illuminato
Mandando in sleep il tel Con il modulo xposed double tap to sleep sulla status bar il knock on funziona anche senza aspettare che si spenga lo schermo
-
Quote:
nikkdib
[quote name="ivano949" post=6048771]Guarda che ho editato il post sopra, forse non hai visto
:-\ :-! :-X non pensavo che non si potesse bloccare col power... ho sempre bloccato col power... ora ho provato aspettando e funziona... grazie mille di avermi illuminato
Mandando in sleep il tel Con il modulo xposed double tap to sleep sulla status bar il knock on funziona anche senza aspettare che si spenga lo schermo[/QUOTE]
Se non vuoi bloccarlo istantaneamente con il tasto power nelle impostazioni puoi toglierlo.
-
Quote:
ivano949
Prova a aumentare il tempo del knock on Oppure lascia attivo la modalità carica, stacca il telefono e vedi se continua a andare e poi spegnila. Io avevo fatto un po' di prove perché anche a me all inizio dava qualche problema
Ma qual'è la differenza fra Touch to wake e Knock on? Il secondo se non sbaglio non c'era nella vecchia versione del Boeffla Config?