CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 398 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Nessuno sa qualcosa?
    Allora per quanto riguarda la cartella init.d non flaggare la voce di pulizia perchè altrimenti le tweak della rom andrebbero perse, mentre per i settaggi ti conviene provarli perchè non ho mai avuto un porting flashato sul mio device, al massimo se hai impuntamenti o freeze particolari ricarichi il profilo di default ma non credo ci siano grossi problemi
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il multi tasking, capita spesso che se tengo premuto il tasto home per aprirlo questo si apre ma non visualizza nessuna app e quindi mi tocca chiuderlo e riaprirlo per visualizzare le app in esecuzione.
    Tempo fa mi avete detto che per risolvere il problema devo attivare lo zRam e così ho fatto arrivando fino al valore di 600 ma alle volte, meno rispetto a prima, il problema si ripresenta. Cosa mi consigliate di fare? Ho letto che aumentando troppo quel valore si va incontro a lag.
    nessuno mi sa dire?

  4. #3093
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Hai visto quante ore ti dura? lo usi molto? comunque mi ero accorto di avere attivo il GPS! oggi con il settaggio in prima pagina sono arrivato al 50% dopo 12h, utilizzo medio/basso.
    Uso basso arrivo a due giorni. tra ieri e oggi ho fatto 3 ore e 35 di schermo acceso (usando fb, chrome etc) e sono al 42% dopo 17 ore
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  5. #3094
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Uso basso arrivo a due giorni. tra ieri e oggi ho fatto 3 ore e 35 di schermo acceso (usando fb, chrome etc) e sono al 42% dopo 17 ore
    direi ottimo, io come ti dicevo ho queste impostazione che sono in prima pagina post di Skorpion83:

    Governor : PegasusqPlus/balanced
    CPU : Idle mode/AFTR+LPA, multicore powersave/aggressive,
    CPU voltages -50uv,
    GPU/GPU voltages : undervolt medium.

    Le impostazioni che non ho fatto perche' non capisco dove prenderle e' quando dice " Per il resto, usate gli stessi valori dei miei classici settaggi (cioè i primi di questo post...)."

    con queste ieri sera uno medio basso sono arrivato a 16h di cui 2.10h di schermo e avevo ancora 25% di batteria.
    Smartphone: HUAWEI P9

  6. #3095
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    direi ottimo, io come ti dicevo ho queste impostazione che sono in prima pagina post di Skorpion83:

    Governor : PegasusqPlus/balanced
    CPU : Idle mode/AFTR+LPA, multicore powersave/aggressive,
    CPU voltages -50uv,
    GPU/GPU voltages : undervolt medium.

    Le impostazioni che non ho fatto perche' non capisco dove prenderle e' quando dice " Per il resto, usate gli stessi valori dei miei classici settaggi (cioè i primi di questo post...)."

    con queste ieri sera uno medio basso sono arrivato a 16h di cui 2.10h di schermo e avevo ancora 25% di batteria.
    Sono quelle che trovi nel primo settaggio 1-skorpion83. quei settaggi sono stati fatti quando non c'era ancora lo zzmove (se ricordo bene) quindi ho preferito arrangiarmi. l'unica cosa per chi passa allo zzmove DEVE togliere il multicore powersave.
    Ultima modifica di SickNick85; 10-09-14 alle 10:38
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    TDKZA (10-09-14)

  8. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi! Sono tentato di installare questo kernel per la precisione la versione stable 5.3 per ROM stock Samsung 4.3. Volevo soltanto una delucidazione. Nella pagina download del sito ufficiale del boeffla kernel esiste anche la versione del kernel flashabile da odin (in poche parole non in formato .zip ma .tar). Qualcuno sa se si può flashare anche questo file senza incombere a problemi?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  9. #3097
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    io ne ho fatto uno mio per il risparmio energetico seguendo la guida sul sito di boeffla:

    Governor : zzmove/battery extreme yank,
    Scheduler: zen zen
    CPU: 1000 mhz
    Idle mode:AFTR+LPA,
    multicore powersave: Off,
    CPU voltages -50mv,
    GPU: 160/266
    GPU voltages :-50mv
    Display+Led: tutto off
    Varie: modifiche off
    Zram: 2-300
    Swappiness:80
    Low Memory Killer: come da primo post

    In aggiunta se hai la CM in impostazioni-privacy-privacy guard blocca tutti i "risvegli" e "tieni sveglio" delle app e app di sistema
    poi uso JuiceDefender Ultimate per aumentare il risparmio energetico e tengo la 2G quando sono in ufficio
    Sick, anch'io ho la CM11, ho settato come dici tu i risvegli ecc, pero' mi sono accorto che se entro in Whatsapp non visualizzo piu' i nome, solo i numeri. Ho attivato anche tutti i guard.
    Smartphone: HUAWEI P9

  10. #3098
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Sick, anch'io ho la CM11, ho settato come dici tu i risvegli ecc, pero' mi sono accorto che se entro in Whatsapp non visualizzo piu' i nome, solo i numeri. Ho attivato anche tutti i guard.
    Così come lo dici potresti aver bloccato il "leggi contatti", quindi vede i numeri ma non li associa alla rubrica. dovi tenere bloccato solo "risveglia" e "tieni sveglio"
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  11. #3099
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Così come lo dici potresti aver bloccato il "leggi contatti", quindi vede i numeri ma non li associa alla rubrica. dovi tenere bloccato solo "risveglia" e "tieni sveglio"
    esatto, in Privacy Guard ho chiuso con il lucchetto whatsapp, così mi bloccava l'accesso ai contatti della rubrica. Stasera provo settare il Boeffla con i tuoi settaggi!
    Smartphone: HUAWEI P9

  12. #3100
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    esatto, in Privacy Guard ho chiuso con il lucchetto whatsapp, così mi bloccava l'accesso ai contatti della rubrica. Stasera provo settare il Boeffla con i tuoi settaggi!
    non devi bloccare tutto ma solo ciò che può causare consumo di batteria, cioè "risveglia" e "tieni sveglio" il resto lasciali pure su consentito. in caso scrivimi via messagio perchè siamo ot
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Pagina 310 di 398 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy