Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
l'md5 lo puoi controllare con il comando md5sum su linux, il software winmd5 per Windows o direttamente dal telefono con app come md5 checker.
Puoi flashare tranquillamente il boeffla anche su Cyano: ti consiglio la 2.3 NG per avere una buona qualità delle foto.
Io ho scaricato un file zip, non md5. Come lo controllo?
Non trovo nemmeno la versione che dici tu del boeffla (2.3) nel primo post ci sono o la 2.2 stabile (che avevo scaricato) o la 2.4
-
Volevo segnalare che oggi ho scoperto l'esistenza delle versioni NG per cyano e omnirom/aosp. Ma in prima pagina non sono nemmeno citate. Si può aggiornare?
-
Quote:
lisetto
Io ho scaricato un file zip, non md5. Come lo controllo?
Non trovo nemmeno la versione che dici tu del boeffla (2.3) nel primo post ci sono o la 2.2 stabile (che avevo scaricato) o la 2.4
Scarica la versione del kernel che vuoi, e il relativo zip md5checksum.
Con un gestore di file (io uso Root explorer) tieni tappato sullo zip del kernel (quello che non ha il md5checksum) e scegli proprietà. Aspetto un paio di secondi e ti compare la stringa del md5 dello zip. Ora non ti resta altro da fare che verificare che la corrispondenza di tale scritta con quella contenuta nello zip md5checksum.
La versione NG del kernel c'è solo dalle versioni 2.4 che sono ancora in Beta
-
Quote:
ivano949
Scarica la versione del kernel che vuoi, e il relativo zip md5checksum.
Con un gestore di file (io uso Root explorer) tieni tappato sullo zip del kernel (quello che non ha il md5checksum) e scegli proprietà. Aspetto un paio di secondi e ti compare la stringa del md5 dello zip. Ora non ti resta altro da fare che verificare che la corrispondenza di tale scritta con quella contenuta nello zip md5checksum.
La versione NG del kernel c'è solo dalle versioni 2.4 che sono ancora in Beta
E' consigliabile per me che sono un pivellino del MOD (ho flashato l'altro ieri la prima cyano [M9 per stare tranquillo]) installare ng 2.4 o mi accontento della 2.2 in attesa di una più stabile? In generale vorrei zero (o quasi) bug e molta efficienza (soprattutto vorrei aumentare la durata della batteria che a me arriva alle 16)
-
Quote:
lisetto
E' consigliabile per me che sono un pivellino del MOD (ho flashato l'altro ieri la prima cyano [M9 per stare tranquillo]) installare ng 2.4 o mi accontento della 2.2 in attesa di una più stabile? In generale vorrei zero (o quasi) bug e molta efficienza (soprattutto vorrei aumentare la durata della batteria che a me arriva alle 16)
Le versioni beta 2.4 del kernel a dispetto del nome sono molto stabili. Sulla Cyano ti consiglio vivamente la versione NG
-
Quote:
ivano949
Le versioni beta 2.4 del kernel a dispetto del nome sono molto stabili. Sulla Cyano ti consiglio vivamente la versione NG
In prima pagina non trovo le versioni NG, sono per caso le beta? Oppure per favore mi dai un link? Thanks in anticipo
EDIT
Ho trovato il link su xda, installo la beta 5?
-
Quote:
fabioss1986
Si, i valori restano salvati.
Si i due wipe li ho fatti diverse volte.
Mi consigli di abbassare zram oppure sarebbe controproducente?
Il più delle volte alzare troppo la zram è controproducente...impostata a 400 non dovresti avere particolari problemi. Io utilizzo la NeatRom 7.9 e non ho problemi di lag o con le anteprime delle applicazioni.
Quote:
lisetto
In prima pagina non trovo le versioni NG, sono per caso le beta? Oppure per favore mi dai un link? Thanks in anticipo
EDIT
Ho trovato il link su xda, installo la beta 5?
Sì, installala pure ;)
-
Le versioni NG sono in circolazione da diverso tempo...i primi di luglio mi sembra...da quando justarchi si mise a fare il suo kernel (non vorrei sbagliare ma mi sembra che fu lui il primo ad utilizzare gli ultimi codici sorgente samsung e poi giustamente li ha forniti a lord boeffa...o viceversa ... qualcosa del genere) ... purtroppo mi sembra che era stato già segnalato di aggiornare ma l'autore del tread disse che non aveva molto tempo per aggiornare e che appena aveva tempo lo faceva... ovviamente non voglio dargli fretta (ha già fatto molto aprendolo,dando molte info e profili ecc ecc ... lo conoscete tutti :) ...e so che se si deve aggiornare si deve fare bene) ... Comunque tutte le info di tutte le versioni del kernel (con i rispettivi changelog...le differenze tra le versioni...e quali sono stabili) sono scritti bene qui: Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
ed è facilemente risalire sulle ultime novità su xda :)
-
Salve come l'ultima versione quella test? È meglio mettere la stable?
-
Quote:
Michaelsdj
Salve come l'ultima versione quella test? È meglio mettere la stable?
A quale versione di test ti riferisci? Solitamente puoi flashare ad occhi chiusi perché raramente danno problemi.