Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
A quale versione di test ti riferisci? Solitamente puoi flashare ad occhi chiusi perché raramente danno problemi.
Se nn erro 5.4..e la stable 5.3..
-
Ok, flasha pure. Ho aggiornato poco fa alla 5.4b4 e nessun problema di bootloop, fotocamera o wifi :)
-
Ho installato la NG 2.4 beta 5. Ho avuto l'impressione che sia aumentata la luminosità del display, è possibile e/o normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Ho installato la NG 2.4 beta 5. Ho avuto l'impressione che sia aumentata la luminosità del display, è possibile e/o normale?
Che rom hai e che soprattutto quale Kernel avevi prima? Potrebbe essere una cosa normalissima (sono sicuro) passando da un Kernel stock a uno custom
-
Quote:
ivano949
Che rom hai e che soprattutto quale Kernel avevi prima? Potrebbe essere una cosa normalissima (sono sicuro) passando da un Kernel stock a uno custom
La rom è cyano snap M9, il kernel non l'avevo modificato (penso:D)... quindi penso stock. Mi pare che avevo modificato la recovery ma non il kernel
-
Quote:
lisetto
La rom è cyano snap M9, il kernel non l'avevo modificato (penso:D)... quindi penso stock. Mi pare che avevo modificato la recovery ma non il kernel
Ok, allora è normale. Il kernel cyano ha dei colori un po' sorti, per questo vedi la differenza
-
domanda ho installato una nuova rom e volevo flashare il kernel nella guida al primo post parla di flashare per prima cosa il file di slim80 per la pulizia. però questo file è per jb 4.3 io ho installato la rom 4.4.4 lo devo usare comunque?
-
Quote:
quebec
domanda ho installato una nuova rom e volevo flashare il kernel nella guida al primo post parla di flashare per prima cosa il file di slim80 per la pulizia. però questo file è per jb 4.3 io ho installato la rom 4.4.4 lo devo usare comunque?
Si va bene lo stesso
-
Come si fa a spostare le app nella sd? Con app2sd non da il pulsante sposta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Il più delle volte alzare troppo la zram è controproducente...impostata a 400 non dovresti avere particolari problemi. Io utilizzo la NeatRom 7.9 e non ho problemi di lag o con le anteprime delle applicazioni.
Con zram a 400 per ora non ho problemi ne con l'orologio della schermata di blocco, che rimaneva bloccato all'orario dell'ultimo sblocco, ne con il multitasking. Grazie per la dritta.