Visualizzazione stampabile
-
Domanda: Quando registro un video con musica alta sento l'audio molto ma molto disturbato, quasi robotico. potrebbe essere colpa del boeffla-sound? idee di come prevenire la cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SickNick85
Domanda: Quando registro un video con musica alta sento l'audio molto ma molto disturbato, quasi robotico. potrebbe essere colpa del boeffla-sound? idee di come prevenire la cosa?
Ti ho risposto di là, abbassa il livello microfono
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho installato questo Kernel abbinato alla CM11.
Ogni volta che installo un aggiornamento il Kernel torna quello Cyano e per rimettere questo devo riflasharlo da Recovery.
La mia domanda è questa, ogni volta devo usare lo Script di Pulizia prima di re-installare il Kernel Boeffla?
Altra cosa, ogni volta che aggiorno la Cyano (tramite aggiornamento OTA), poi entro in Recovery faccio flash Script Pulizia poi Kernel e l'app del Kernel scompare e devo reinstallarla è normale?
Grazie delle risposte :D
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti ragazzi.
Ogni volta che installo un aggiornamento il Kernel torna quello Cyano e per rimettere questo devo riflasharlo da Recovery.
La mia domanda è questa, ogni volta devo usare lo Script di Pulizia prima di re-installare il Kernel Boeffla?
Altra cosa, ogni volta che aggiorno la Cyano (tramite aggiornamento OTA), poi entro in Recovery faccio flash Script Pulizia poi Kernel e l'app del Kernel scompare e devo reinstallarla è normale?
Io installo lo zip della rom e flasho il kernel. nessuno script e l'app mi resta
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti ragazzi.
A me è capitata la stessa cosa tua. Dopo aver riflashato il kernel (con pulizia) l'app era scomparsa e addirittura lanciando triangle mi diceva che non avevo i permessi di root. Dopo qualche mimuto, e senza che io avessi fatto niente (a parte lanciare bestemmie in tre lingue), è tornato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioss1986
Ho un problema con il multi tasking, capita spesso che se tengo premuto il tasto home per aprirlo questo si apre ma non visualizza nessuna app e quindi mi tocca chiuderlo e riaprirlo per visualizzare le app in esecuzione.
Tempo fa mi avete detto che per risolvere il problema devo attivare lo zRam e così ho fatto arrivando fino al valore di 600 ma alle volte, meno rispetto a prima, il problema si ripresenta. Cosa mi consigliate di fare? Ho letto che aumentando troppo quel valore si va incontro a lag.
Anche con zram impostato su 400 ho quel problema, forse meno rispetto a prima ma ce l'ho.
Vi posto le impostazioni attuali:
Quote:
Governor: pegasusq
Profilo: pegasusq - speedmod
sd interna: row
sd esterna: row
numero dispositivi zram: 4
dimensione zram: 400
app in primo piano: 34
app visibili: 41
server secondari: 48
app nascoste: 56
content providers: 65
app vuote: 77
Cosa ne pensate?
-
Quote:
fabioss1986
Anche con zram impostato su 400 ho quel problema, forse meno rispetto a prima ma ce l'ho.
Cosa ne pensate?
Se ricordo bene la dimensione zram è da suddividere sul numero di dispositivi. io tengo 2 dispositivi a 400. prova e vedi.
-
Quote:
SickNick85
Se ricordo bene la dimensione zram è da suddividere sul numero di dispositivi. io tengo 2 dispositivi a 400. prova e vedi.
Potete spiegarmi cosa si intende per numeri dispositivi?
-
Quote:
AndroidMTN
Potete spiegarmi cosa si intende per numeri dispositivi?
Da quello che ho capito la zRam crea x
dispositivi a blocchi in ram compressi a seconda del numero di dispositivi attivati.
Impostando 1 dispositivo per 400 MB avrai un dispositivo a blocco di 400 MB.
Impostandone 4 per 400 invece avrai 4 dispositivi a blocchi di 100 MB.
Quote:
fabioss1986
Cosa ne pensate?
Sull'help del boeffla consigliano per uso quotidiano solo 1 dispositivo: " For normal daily usage, a single zRam device might be perfectly fitting your needs, however there is nothing wrong to have multiple devices always. For gaming persons, multiple devices are reported to help significantly."
Prova ad impostare i valori lmk di illuminato.
-
Ragazzi sul mio s3 monto la imperium v.30.
Potete spiegarmi perché ad ogni riavvio i valori di lmk tornano a quelli di default nonostante li abbia modificati e salvati correttamente tramite l'app boeffla config v2