Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Da quello che ho capito la zRam crea x
dispositivi a blocchi in ram compressi a seconda del numero di dispositivi attivati.
Impostando 1 dispositivo per 400 MB avrai un dispositivo a blocco di 400 MB.
Impostandone 4 per 400 invece avrai 4 dispositivi a blocchi di 100 MB.
Sull'help del boeffla consigliano per uso quotidiano solo 1 dispositivo: " For normal daily usage, a single zRam device might be perfectly fitting your needs, however there is nothing wrong to have multiple devices always. For gaming persons, multiple devices are reported to help significantly."
Prova ad impostare i valori lmk di illuminato.
Sinceramente visto il problema che è capitato (ad ogni riavvio il telefono si blocca e all'ultimo riavvio fatto mi ha cancellato tutte le impostazioni delle app) sto pensando di tornare al kernel stock, non vorrei che il problema possa dipendere dal Boeffla.
-
Mi potreste linkare il link dell'app boeffla-kernel che non la trovo?
-
Quote:
andriii
Mi potreste linkare il link dell'app boeffla-kernel che non la trovo?
È in prima pagina. Eccolo http://boeffla.df-kunde.de/bc/
-
ragazzi vengo da una M9 con kernel boeffla stable 2.3a...con questa M10 invece sto provando la versione beta NG...a parità di impostazioni di default(non toccando niente ne governor ne niente)può essere che quello NG consumi di piu?certo magari ancora la batteria si deve stabilizzare...però ho notato ke il display con quello NG sembra piu colorato e definito
-
Quote:
pubu
ragazzi vengo da una M9 con kernel boeffla stable 2.3a...con questa M10 invece sto provando la versione beta NG...a parità di impostazioni di default(non toccando niente ne governor ne niente)può essere che quello NG consumi di piu?certo magari ancora la batteria si deve stabilizzare...però ho notato ke il display con quello NG sembra piu colorato e definito
È più definito per via dei sorgenti samsung. Io non ho notato differenze di consumi passando dalla versione normale a NG
Ps: occhio alle "K" quando scrivi
-
Ok scusa ivano grazie... Migliora anche la qualità delle foto?
-
Quote:
pubu
Ok scusa ivano grazie... Migliora anche la qualità delle foto?
Sì, migliorano
-
Ciao a tutti al momento monto la versione 2.4 NG beta 4 su Cyano 11, ho visto che è uscita la beta 5. La consigliate? In caso positivo posso semplicemente flashare da Recovery sopra il vecchio kernel?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti al momento monto la versione 2.4 NG beta 4 su Cyano 11, ho visto che è uscita la beta 5. La consigliate? In caso positivo posso semplicemente flashare da Recovery sopra il vecchio kernel?
Ogni volta che Lord Boeffla aggiorna il kernel implementa delle modifiche che anche se non te ne accorgi lo rendono un po' più stabile, perciò si. Metto il beta5, basta che lo flashi direttamente sopra la beta 4
-
Salve a tutti, una domanda: avendo io la cyano mod 11 quale script di pulizia devo lanciare? grazie