Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ma quando accendi il telefono non hai la notifica che il profilo č stato caricato correttamente?
No....fino ad ieri si oggi ho dovuto reinstallare tutto e non compare niente
-
Quote:
erdebeer
No....fino ad ieri si oggi ho dovuto reinstallare tutto e non compare niente
Quindi non hai profili attivi, prova a cancellare i dati, cache, della Boeffla Config da gestione applicazioni, se ancora hai problemi prova passare da recovery lo zip Boeffla Config reset che trovi nella sd nella cartella Boeffla Kernel data
-
Mi sapreste dire a cosa servono i 3 parametri presenti nelle impostazioni del boeffla config:
- Gestione degli script init.d
- abilita il full busybox
- abilita frandom
Ho cercato un poģ in internet e sul suto del boeffla ma non ho trovato nessuna spiegazione...
Grazie :-)
-
Quando ho modificato i parametri cn il configuratore ho per sbaglio cambiato il default invece di creare un nuovo profilo, per ristabilire tutto e creare un nuovo profilo cn i parametri di Scorpio che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemex
Quando ho modificato i parametri cn il configuratore ho per sbaglio cambiato il default invece di creare un nuovo profilo, per ristabilire tutto e creare un nuovo profilo cn i parametri di Scorpio che devo fare?
Apri l'app, tappa sui tre punticino alto a dx apri le impostazioni, scegli manutenzione App, reset l'app.
Il telefono si riavvia e avrai l'app e il Kernel come appena installati
-
Quote:
ivano949
Quindi non hai profili attivi, prova a cancellare i dati, cache, della Boeffla Config da gestione applicazioni, se ancora hai problemi prova passare da recovery lo zip Boeffla Config reset che trovi nella sd nella cartella Boeffla Kernel data
Continua a non caricarmi nessun profilo jo anche provato a reinstallare tutto da zero....e provato anche lo zip boeffla config reset
-
Il boeffla kernel puņ essere usato con la stock rom 4.3 semplicemente rootata?
-
un saluto a tutti,volevo un consiglio:nei settaggi consigliati vengono riportati quelli per Rom 4.1/4.3 e varie cyano/omni.Per una rom 4.4.4 quale bisogna applicare ?
-
Quote:
robergo
Il boeffla kernel puņ essere usato con la stock rom 4.3 semplicemente rootata?
Certo che si, il boeffla-kernel-5.3-Samsung-i9300.CWM, se hai la recovery custom.
-
1 allegato(i)
Allegato 123214
Ho installato l'app Boeffla 2.1.48 e mi č comparso questo????