Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato il Boeffla 2.2 su CM11 per cercare di risolvere un problema con lo schermo [per farla breve, ho difficoltà nell'attivare il telefono quando c'è la lock screen].
Purtroppo, oltre a non aver risolto il problema, ho riscontrato un ulteriore bug: quando spengo il telefono e lo attacco all'alimentatore, lo schermo si freeza sulla schermata di carica [quella con la batteria che si colora di verde, per intenderci] e non ricarica la batteria.
C'è un modo per settare il kernel e cercare di risolvere queste due problematiche ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emdep
Salve, ho installato il Boeffla 2.2 su CM11 per cercare di risolvere un problema con lo schermo [per farla breve, ho difficoltà nell'attivare il telefono quando c'è la lock screen].
Purtroppo, oltre a non aver risolto il problema, ho riscontrato un ulteriore bug: quando spengo il telefono e lo attacco all'alimentatore, lo schermo si freeza sulla schermata di carica [quella con la batteria che si colora di verde, per intenderci] e non ricarica la batteria.
C'è un modo per settare il kernel e cercare di risolvere queste due problematiche ?
Comincia con mettere una versione più aggiornata del Kernel. La 2.2 era Sviluppata per la Cm10.2
Per la cm11 meglio mettere la 2.4 anche se ancora beta
-
Quote:
emdep
stesso problema su carbon rom con kernel boeffla 2.4beta7 ng
-
Quote:
ivano949
Comincia con mettere una versione più aggiornata del Kernel. La 2.2 era Sviluppata per la Cm10.2
Per la cm11 meglio mettere la 2.4 anche se ancora beta
Ho appena installato la versione 2.4-beta7.
Il secondo problema [quello relativo alla ricarica del device] pare non presentarsi.
Il problema riguardante lo schermo purtroppo persiste.
Potreste consigliarmi un settaggio ?
E soprattutto: come si setta il Boeffla ? C'è un'applicazione ? Se sì, dove si scarica ?
-
Quote:
emdep
E soprattutto: come si setta il Boeffla ? C'è un'applicazione ? Se sì, dove si scarica ?
Sì, il boeffla config. La trovi qui qui
Per i profili, dai un occhio alla prima pagina.
-
salve è possibile avere un immagine o i valori del voltaggio della gpu undervolt light?
stavo provando un nuovo kernel e vorrei applicare i valori dell'undervolt lighy
-
Non capisco come scaricare i profili, sbaglio io o non ci sono i download?
-
Buongiorno, scusate sto per intallare la Liquidsmooth del 29/10... che versione del boeffla devo installare questa rom ? Cm11 o Omni ????
Grazie
-
Quote:
NeGriTa
Buongiorno, scusate sto per intallare la Liquidsmooth del 29/10... che versione del boeffla devo installare questa rom ? Cm11 o Omni ????
Grazie
Omnirom... ;)
-
Salve a tutti, manco da un po' dal forum ma sono tornato, e ho flashato sul mio S3 la Imperium Kitkat 3.0, basata sulla 4.4.2 nel Note II mi sembra... Posso flashare il kernel per Archiport Sammy 4.4.2 o potrei avere dei problemi?