Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho la archidroid v2 con boeffla kernel, avevo la versione beta 4 e ho voluto provare a flashare l'ultima beta 7 per una questione di consumo batteria anche a schermo spento.
L ho flashato ieri e so che devo aspettare che si stabilizzi ma vorre chiedervi come mai lo vedo molto scattoso e rilento nell aprire Ap anche piu semplici e leggere.
Ho settato qualche configurazione anche con l'ultima versione dell app Boeffla config v2, ma gli stessi settaggi che avevo gia sulla vecchia versione del kernel e che non mi davano problemi, ora spero sia solo una questione di attesa, perchè se continua cosi mi tocchera retrocedere. Ho notato una leggera nitidezza dello schermo e migliore stabilità in consumo a schermo spento.
Premetto che ho utilizzato lo script di pulizia e eseguito i vari wipe come scritto in prima pagina. Grazie in anticipo a Tutti!! :)
-
Buongiorno a tutti.
Riporto un bug che abbiamo sperimentato in molti utilizzando l'ultima versione NG sull'S3 con CM 11.
Quando si carica il telefono da spento, anche premendo il tasto home o il tasto power, non si accende lo schermo per visualizzare lo stato della ricarica.
Ho segnalato questo bug allo sviluppatore, vediamo cosa risponde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Buongiorno a tutti.
Riporto un bug che abbiamo sperimentato in molti utilizzando l'ultima versione NG sull'S3 con CM 11.
Quando si carica il telefono da spento, anche premendo il tasto home o il tasto power, non si accende lo schermo per visualizzare lo stato della ricarica.
Ho segnalato questo bug allo sviluppatore, vediamo cosa risponde.
Ecco la risposta di Lord Boeffla:
"Hi,
well, this is a known issue.
You can try the non-NG kernel, maybe it works with it.
But it is apparently also a combination of used kernel, rom and bootloader.
For instance, for me it works fine with CM11, Omnirom, Temasek CM11 and Slimkat.
However, I am also not digging more into that, as there is really no point to charge the S3 when it is switched off. There is no reason or improvement by doing so. I never switch my phone off, during night if I want to charge I put it to airplane mode.
Thanks for understanding
Andi"
-
Buonasera, mi servirebbe la versione per Android 4.3 Rom samsung, ma in 2° post il link per il download non funziona....qualcuno mi può aiutare??
Grazie
-
Quote:
Fabribiza
Buonasera, mi servirebbe la versione per Android 4.3 Rom samsung, ma in 2° post il link per il download non funziona....qualcuno mi può aiutare??
Grazie
Vedi se va questo boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip
Dev-Host - boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Fabribiza
Grazie
Oppure prova qui dove la scelta è più vasta Downloads Samsung phones - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
-
Salve a tutti, ho installato circa 2-3 ore fa la versione 2.3 della boeffla, tutto perfetto, ma ho notato che nei download c'è anche una versione 2.3a, che differenze ci sono tra la 2.3 e la 2.3a? Grazie mille
-
Quote:
VincyD
Salve a tutti, ho installato circa 2-3 ore fa la versione 2.3 della boeffla, tutto perfetto, ma ho notato che nei download c'è anche una versione 2.3a, che differenze ci sono tra la 2.3 e la 2.3a? Grazie mille
Il 2.3a é successivo è aveva un Fix per chi non riusciva a fare il mount della microsd (se non ricordo male)
-
Ciao ragazzi è da un bel po che non seguo più questo thread per mancanza di tempo e di s3 (roftl)
Comunque domani arriva finalmente dopo 2 mesi il mio s3 dall'assistenza e volevo flashare il boeffla, per la 4.3 quale devo installare? cosa cambia tra le diverse versioni? Thanks :D
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
Ciao ragazzi è da un bel po che non seguo più questo thread per mancanza di tempo e di s3 (roftl)
Comunque domani arriva finalmente dopo 2 mesi il mio s3 dall'assistenza e volevo flashare il boeffla, per la 4.3 quale devo installare? cosa cambia tra le diverse versioni? Thanks :D
Questa mi pare che sia l'ultima per ROM stock 4.3: Version 5.4-beta6.