Scusate qualcuno ha avuto problemi con app config boeffla durante il caricamento di un profilo??
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno ha avuto problemi con app config boeffla durante il caricamento di un profilo??
Si certo che lo passato, ma a quanto pare a sta beta 7 proprio non va come si deve... La sto usando comunque ma credo che cambierò beta provando la 6. Consigli? Prima di installare il kernel, hai passato lo script di pulizia?[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto anche wipe cache e Dalvik? Comunque la versione di Archidroid che monti tu è basata su CM o su Omnirom?Quote:
Si certo che lo passato, ma a quanto pare a sta beta 7 proprio non va come si deve... La sto usando comunque ma credo che cambierò beta provando la 6. Consigli?
Prima di installare il kernel, hai passato lo script di pulizia?
Basata su CM, e ovviamente si anche i soliti wipe cache e dalvik. Premetto che non faccio un wipe data dall ultima versione della archidroid v2.5.3 , ma non capisco perche non riesco ad ottenere un dispositivo immediato e fluido...ma soprattutto stabile come un tempo. Il cellulare va a giornate ormai..spero mi aiutiate a risolvere...grazie in anticipo. Fatto anche wipe cache e Dalvik? Comunque la versione di Archidroid che monti tu è basata su CM o su Omnirom?[/QUOTE]
Forse il problema è proprio il fatto che tu non faccia un wipe data da tempo... Potresti fare un Nandroid backup e dopo un wipe data vedere se il problema permane, in caso contrario basterebbe ripristinare e provare altre strade.Quote:
Basata su CM, e ovviamente si anche i soliti wipe cache e dalvik. Premetto che non faccio un wipe data dall ultima versione della archidroid v2.5.3 , ma non capisco perche non riesco ad ottenere un dispositivo immediato e fluido...ma soprattutto stabile come un tempo. Il cellulare va a giornate ormai..spero mi aiutiate a risolvere...grazie in anticipo.
Fatto anche wipe cache e Dalvik? Comunque la versione di Archidroid che monti tu è basata su CM o su Omnirom?
A questo ci avevo già pensato per questo lo citato, ma fin a prima del flash dell ultima beta 7 non avevo problemi.... Se non x l eccessivo consumo di batteria anche a schermo spento. Le altre strade consigliate?
Cambia versione del kernel. Ma prima di fare questa modifica prova il wipe data, per vedere se il problema non fosse della beta 7.Quote:
A questo ci avevo già pensato per questo lo citato, ma fin a prima del flash dell ultima beta 7 non avevo problemi.... Se non x l eccessivo consumo di batteria anche a schermo spento. Le altre strade consigliate?
D accordo allora, faro un po di backup in questi giorni e poi provero con il wipe data. Domanda.. Ho un vuoto di memoria. Dopo il wipe data perderò il kernel e dovrò riflasharlo???
Potete ripristinare i download dei settaggi da importare per favore?
Buonasera,
ho archidroid 4.4.4 e ho problemi con la fotocamera.
Mi hanno suggerito di provare il kernel boeffla.
Visto che ci sono tante versioni non so quale flashare!
Quale versione utilizzare, quella corretta è questa?
-Rom/firmware samsung 4.3 (versione stable : boeffla-kernel-5.3-Samsung-i9300.CWM.zip): http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...%204.3.x)/5.3/
Grazie